Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | Eccellenza

Portuense vs Sammaurese 2-0

Pagina 1 di 1

23/11/2014

Portuense vs Sammaurese 2-0

Simone Brunelli

 

Prima sconfitta esterna stagionale per la Sammaurese, che cade 2-0 sul terreno della Portuense. Senza alcune punte fondamentali nell'arco di Protti, i giallorossi hanno faticato a trovare il giusto ritmo e hanno subito la rete dello svantaggio nel primo tempo, più precisamente al 24', quando Rolfini batte Andreani da fuori area. La Portuense ha poi una grossa occasione prima dell'intervallo per raddoppiare. Lo stesso Rolfini si procura un rigore, ma dal dischetto Luciani si fa ipnotizzare da Andreani.
Nella ripresa Protti prova ad inserire Pieri per provare a trovare qualche nuova idea, ma i padroni di casa riescono a fare buona guardia e chiudono la gara al 78' con Brunelli che la mette sotto l'incrocio.
Poco tempo per leccarsi le ferite, la testa è già alla gara di mercoledì a Castel Maggiore con il Progresso per il ritorno di Coppa.

 

PORTUENSE-SAMMAURESE 2-0
Portuense: Aleotti, Pirazzini, Nako, Furini, Zamboni, Macchia, Luciani, Gennari, Rolfini, Braiati (73' Brunelli), Protti (61'Albini) A disp: Simoni, Buttini, Coatti, Buriani, Brunelli, Karapici, Albini All Buriani
Sammaurese: Andreani, Tartabini, Mantovani, Rosini, Monti (50' Pieri), Babbini (49' Nanni), Ndaye (20' Morri), Domeniconi, Tani, Scarponi, Noschese A disp: Ciocca, Solinas, Brolli, Cabello All Protti

Arbitri: Monaldi, Palmieri, Panizzi
Marcatori: 24' Rolfini, 78' Brunelli
Ammonito: Furini, Zamboni, Babbini, Morri

AC Sammaurese

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'