Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Futsal

Prepartita Buldog Lucrezia-Futsal Cesena

Pagina 1 di 1

16/03/2018

Prepartita Buldog Lucrezia-Futsal Cesena

Immagine di Ivan Navacchia per Futsal Cesena

 

 

La scorsa settimana la squadra allenata da Placuzzi ha conquistato una vittoria fondamentale contro l’Ancona, quinto in classifica e ad oggi ultima squadra che riuscirebbe ad accedere ai play-off del girone D. La Futsal Cesena, in virtù dei tre punti ottenuti al Mini Palazzetto contro i marchigiani, ha accorciato le distanze ed ora si trova a 2 punti dall’Ancona e a 3 dall’Eta Beta. A tre giornate dalla fine l’impresa sembra sempre più ardua ma i bianconeri tenteranno di mantenere accesa la speranza per provare ad accedere ai play-off. Sul proprio cammino la Futsal incontrerà domani pomeriggio i Buldog Lucrezia, che all’andata regalarono un enorme dispiacere alla compagine romagnola: in vantaggio per 2-0 a 3′ dal termine, i bianconeri si fecero prima rimontare e poi superare regalando la vittoria agli ospiti. Ad oggi Lucrezia è terza in classifica a quota 37 ma con una gara da recuperare, per cui potenzialmente potrebbe scavalcare Futsal Cobà e issarsi in solitaria al secondo posto. Per la gara di domani pomeriggio i bianconeri non potranno contare sullo squalificato Salles.

Buldog Lucrezia-Futsal Cesena 3-2

Pagina 1 di 1

17/03/2018

Buldog Lucrezia-Futsal Cesena 3-2

 

 

Incredibile epilogo questo pomeriggio in terra marchigiana: la Futsal Cesena è uscita sconfitta per 3-2 contro i Buldog Lucrezia al termine di una gara giocata su ottimi livelli da parte di tutti i componenti della rosa. La sconfitta di questo pomeriggio ha probabilmente messo fine ai sogni play-off da parte della squadra allenata da Placuzzi, che adesso avrebbe davvero bisogno di un miracolo per raggiungere la quinta posizione. Nel primo tempo i Buldog sono passati in vantaggio al 7′ con Pires, ma i bianconeri non si sono arresi pervenendo prima al pareggio con Piallini e poi in chiusura di primo tempo hanno messo la freccia del sorpasso con Asensio. Nella ripresa i padroni di casa hanno iniziato a spingere sull’acceleratore trovando il gol del pareggio ancora con uno scatenato Pires. Negli ultimi 3′ di gioco è poi successo di tutto: prima il tiro libero di Pasolini respinto da Corvatta e poi, ad un minuto dalla fine, il definitivo vantaggio marchigiano ad opera di Silveira.

 

 

 

CAMPIONATO – Sconfitta immeritata per i bianconeri, che dopo essere stati in vantaggio fino a 4′ dalla fine si sono fatti rimontare e hanno perso la partita e probabilmente il treno play-off

 

BULDOG LUCREZIA: Corvatta, Severi, Beluco, Marinelli, Evangelisti, Pires, Silveira, Rossi, Spinelli, Da Silva, Fabbri, Mide. All.: Renzoni.

 

FUTSAL CESENA: Cassano, Sintuzzi, Pesaresi, Piallini, Pasolini, Pulini, Bianco, Liistro, Cesetti, Bonandi, Asensio, Fernandito. All.: Placuzzi.

 

ARBITRI: Torriero, Candria e Lavanna.

 

RETI: 7′ pt Pires, 16′ pt Piallini, 19′ pt Asensio, 16′ st Pires, 19′ st Silveira.

 

AMMONITI: Da Silva, Severi, Asensio, Pulini.

 

ESPULSO: Placuzzi.

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'