Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Progresso vs Alfonsine 2-1

di Luca Corazza.

Pagina 1 di 1

18/02/2018

Progresso vs Alfonsine 2-1

Mirco Lodi


Ci troviamo al Comunale di Castel Maggiore e va in scena Progresso Alfonsine.
Campo davvero pesante a rischio di rinvio ma l’arbitro decide che si gioca.
Primo squillo degli ospiti ma trovano un Albertazzi attento che in uscita salva il risultato.
I padroni di casa rispondono prima con Sanso, che si rende pericoloso con un tiro da fuori, ma la palla esce di poco sopra la traversa. Poi con Cavallaro, da registrare un Visani presente in ogni zona del campo, si libera sulla fascia e di mancino mette in mezzo un cross per Cavallaro che di testa colpisce la traversa.
Continua la pressione dei padroni di casa che poco dopo passano in vantaggio, azione nata da calcio d’angolo, cross di Boninsegna la palla arriva a Lodi che di testa batte il portiere, 1-0.
Dopo pochi minuti arriva la risposta degli ospiti, una presunta spinta in area di rigore fa decretare un rigore assai dubbio, ma Innocenti R. insacca e il risultato cambia.
Finisce così il primo tempo, ma nel secondo succede di tutto, prima Cavallaro poi Bonfieni lasciano i rossoblù in 9, il Mister Marchini e Poggi vengono allontanati dalla panchina, anche negli ospiti c’è da registrare un’espulsione, ma questo non toglie la voglia di prendere i 3 punti al Progresso, a 10’ dalla fine Lodi viene atterrato in area di rigore, e lo stesso trasforma dal dischetto.
Il risultato cambia e l’Alfonsine prova a reagire ma la difesa bolognese attenta e unita si difende bene e finisce così la partita o meglio la battaglia.
Progresso batte Alfonsine 2-1

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'