Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 2a Categoria

Real Gimarra vs S.Veneranda 0-1

Pagina 1 di 1

13/02/2016

Real Gimarra vs S.Veneranda 0-1

 

 
Il S.Veneranda espugna il campo del Gimarra con un bel goal di Rosati a meta' ripresa.
La gara non e' stata eccelsa ma arrivati a sto punto quel che conta e' il risultato anche perchè gli avversari sono sempre piu' agguerriti avendo di fronte la prima della classe.
Il primo tempo scorre senza eccessive emozioni tranne una bella respinta di Rossi su conclusione di Battisti. La ripresa e' piu' vivace e il Santa  va vicino alla segnature con Tonelli.
Il vantaggio con Rosati al 73 su ottimo assist di Tonelli. Il santa per pochissimo non raddoppia all' 81' con Tonelli ma e' bravo Giuliani a respingere proprio sulla riga di porta. I locali cercano di raggiungere il pari ma gli orange fanno buona guardia anche se pervengono al pareggio all' 87 dopo che l'arbitro però aveva fischiato il fuorigioco.La partita finisce dopo ben cinque minuti di recupero.

 
S.Veneranda: Rossi,Spina,Mazza,Massalini T.,Amantini,Gasparini,Truffelli,FAttori,Ena,(al 74 Polidori Rosati,(  91  Massalini M.)Manna(46 Tonelli). Allenatore:  Clara
 
Real Gimarra: Casalino,Buiani,Diamantini,Cini,Giuliani,Guardabassi,Tritto,Eusebi,Battisti,Giovagnoli,Scarselli. Allenatore:  Vitali
 
Arbitro: Andrea Belogi di Ancona
 
Goal al 73 Rosati

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'