Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | Eccellenza

Real San Lazzaro vs Savignanese 3-1

di Greta De Cupertinis

Pagina 1 di 1

27/04/2015

Real San Lazzaro vs Savignanese 3-1

foto Roberto Magnani

Una bella domenica di calcio allo Stadio Kennedy, ottimo match da parte del Real San Lazzaro che disputa la sua ultima gara casalinga della stagione con una formazione diversa dal solito a causa delle espulsioni e degli infortuni rimediati nelle ultime partite. La prima occasione della partita è della Savignanese che al 1’ minuto si trova con Bolzonetti solo davanti al portiere Gebrewahid che però interpreta il tiro e riesce a pararlo. Da lì il Real è la squadra che concretizza più azioni e infatti al 41’ arriva il primo gol dei biancoverdi siglato da un Magliozzi in grande forma che colpisce al volo una palla ben servita da Bertolone. Il secondo tempo si apre sulla falsa riga del finale del primo, è ancora il Real a dominare la gara e a trovare la rete del raddoppio al 60’ sempre grazie a Magliozzi che insacca di testa e festeggia insieme ai compagni. Al 73’ la Savignanese accorcia le distanze con Farneti ma non riesce a recuperare il risultato, l’arbitro decide di assegnare tre minuti di recupero e proprio al secondo di questi Fernandes, entrato per sostituire Ferrari nel primo tempo, chiude definitivamente la partita segnando il goal del 3a1. Vista la sconfitta odierna dell’Alfonsine e i soli due punti di distacco, domenica il Real ha la possibilità di giocarsi il terzo posto che merita.

Greta De Cupertinis - Ufficio Stampa Real San Lazzaro

 

 

Real San Lazzaro vs Savignanese 3-1

Pagina 1 di 1

26/04/2015

Real San Lazzaro vs Savignanese 3-1

 


Sconfitta esterna per la Savignanese, che cade 3-1 sul campo del Real San Lazzaro nell'ultima trasferta stagionale.
La Savignanese inizia la gara in maniera propositiva e, dopo solo un minuto, Bolzonetti ha una ghiotta occasione, tuttavia, solo davanti a Gebrewahid, si fa ipnotizzare dal numero uno biancoverde. Il primo tempo scivola via senza rilevanti sussulti, fino al 41', quando i bolognesi riescono a sbloccare la contesa grazie a Magliozzi, che trova lo spunto giusto per superare Pollini, ottimo prospetto 97 quest'oggi titolare vista l'assenza di Pazzini (da segnalare l'esordio dell'altro classe 97 Gori nel finale di gara).
Nella ripresa i gialloblù cercano di prendere le giuste contromisure per raddrizzare la partita, ma i tentativi dei ragazzi di Farneti si rivelano vani e al 60' Magliozzi serve il bis, siglando la sua personale doppietta. La partita sembra addormentarsi, ma Dormi suona la carica e al 75' un suo cross pesca perfettamente Farneti, che di testa accorcia le distanze. Non basta perché il Real San Lazzaro tiene botta e addirittura nel recupero cala il tris con Fernandes.
Nel prossimo turno, ultima di campionato, al Capanni arriverà il Ravenna secondo in classifica.

 

 

REAL SAN LAZZARO-SAVIGNANESE 3-1
REAL SAN LAZZARO: Gebrewahid, Ferrari (35' Fernandes), Fini, De Brasi, Minghetti, Bertolone, Magliozzi, Giuliani (68' Siliquini), Tonelli, Venturi, Rondoni (76' Serra). A disp: Recco. All. Gelli.
SAVIGNANESE: Pollini, Vandi (84' Gori), Del Vecchio, Cardinale, Lessi, Bertozzi, Bolzonetti, Casoli (62' Mema), Farneti, Dormi, Luzzi (90' Montanaro). A disp: Gozzi, Ronchi, Ceppini, Astolfi. All. Farneti.
Arbitri: Calzone, Galati, Mastria
Marcatori: 41' e 60' Magliozzi, 75' Farneti, 92' Fernandes
Ammoniti: Giuliani, Fernandes

 

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'