Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Basket | Regionali

REBasket vs Dany Dolphins Riccione 82-66

Pagina 1 di 1

25/04/2017

REBasket vs Dany Dolphins Riccione 82-66

 

Con la testa già ai playout, la Dany Riccione cade anche sul parquet di Castelnovo di Sotto in casa del fanalino di coda Rebasket (82-66). Una partita che sarebbe servita eccome a rinforzare la tredicesima posizione in classifica che dà diritto a disputare in casa l’eventuale bella negli spareggi salvezza, si è invece ben presto trasformata in un lungo calvario per la squadra di coach Agostini, incapace di difendere davanti ai non irresistibili avversari tanto da concedere 28 punti nel primo quarto e 30 nel secondo. E se l’attacco riesce quantomeno a salvarsi nel primo periodo (-7), è tutta la squadra ad andare in tilt prima dell’intervallo lungo, chiuso con un eloquente -28 che di fatto vale il termine anticipato della sfida in terra reggiana. Il secondo tempo serve soltanto a limare un po’ lo svantaggio fino al -16 conclusivo ma di certo la prestazione offerta dai Dolphins non può non preoccupare in vista del rush finale del campionato, con l’Olimpia Castello che ora si è portata a una sola partita di svantaggio. A parte le polveri generalmente bagnate dei tiratori biancazzurri, sono due i numeri che fotografano in pieno l’andamento dell’incontro: gli appena 3 rimbalzi offensivi catturati (pesante l’assenza di De Martin) e le ormai purtroppo consuete 20 palle perse. A tre giornate dalla conclusione della regular season, la volata verso i playout inizia domenica 30 aprile (ore 18,30) a Granarolo dell’Emilia. 

 

REBASKET-DANY DOLPHINS RICCIONE82-66

 

REBASKET: Nunziato 4, Defant 16, Giorgino 2, Panizzi, Bettelli 2, Minardi, Mogliani, Castagnaro 7, Mazza 13, Bartoli 2, Villani 21, Melli 15. All. Casoli

DANY RICCIONE: Egbutu 6, Casadei 3, Mazzotti 6, Pulvirenti 5, Cardinali 15, Ambrassa 10, Brattoli 11, Chavdarov 10. All. Agostini.

ARBITRI: Ronda di Fiorenzuola e Pifferi di Castellarano

Parziali: 28-21, 58-30, 73-48

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'