Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | Serie D

Ribelle vs Lentigione 0-0

Pagina 1 di 1

22/01/2017

Ribelle vs Lentigione 0-0

foto Barbara Bastoni -

Un'ottima Ribelle dà continuità alla grande prova di Poggibonsi e conquista un buon pareggio con il Lentigione, una delle corazzate del campionato. I ragazzi di Groppi hanno giocato in maniera scrupolosa, facendo attenzione a tutte le bocche da fuoco avversarie che non sono riuscite a mettere in difficoltà l'ottima retroguardia guidata da Carroli.
Il primo tempo ha visto poche conclusioni da ambo le parti ed anche nella ripresa, con gli ospiti alla ricerca del vantaggio, la Ribelle ha saputo ribattere colpo su colpo, replicando così il bel match dell'andata.
Domenica prossima altro big match con l'Imolese.

 

RIBELLE-LENTIGIONE 0-0
RIBELLE: Carroli, Bisoli, Ciurlanti, Dall'Ara, Piscopo, Dal Compare, Seck, Orlandi, Federico, Rizzitelli (Lo Russo), Rufini (Colonnello) A disp: Donini, Alberighi, Maraldi, Perini, Petricelli, Rigoni, Lo Russo, Colonnello, Mancini All Groppi
LENTIGIONE: Nava, Traore, Santagiuliana, Roma, Rieti, Vecchi, Pandiani (Bignotti), Sane, Fanti (Molinari), Miftah (Marijanovic), Rocco. A disp: Borges, Candio, Galuppo, Ferrari, Ogunleye, Fyda All: Zattarin.
Arbitri: Caldera, Masini, Fabris
Ammoniti: Santagiuliana, Rufini, Traore
Espulsi: Sane

APD Ribelle

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'