Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | Eccellenza

Rolo vs Bagnolese 2-2

di Marco Righi

Pagina 1 di 1

26/02/2017

Rolo vs Bagnolese  2-2

Roland Odoro


Finisce 2-2 il derby reggiano tra il Rolo e la Bagnolese . Partita corretta dove la squadra di casa ha raggiunto il pari nel finale col colored Odoro . Nei locali fuori Ziliani per infortunio e Borghi per motivi di lavoro . Va in panchina Bulgarelli ( al rientro dall' infortunio) . Negli ospiti squalificati Lucchini e Bonacini .   Inizio match vivo e pieno d' azioni salienti : 2' corner insidioso della Bagnolese con Tenaglia .3' vantaggio rossoblu con Spadacini , tap-in vincente su conclusione di Zampino , ribattuta malamente da Accialini . Minaccioso il Rolo al minuto 5 , azione nata da un corner , sfera che arriva al difensore Vincenzi che da posizione ottimale non riesce a concludere a rete l' attento portiere Reggiani che ribatte .  8' vicino il pari la squadra di Ferraboschi ( squalificato ) con Bellesia che entra in area : bolide di destro respinge l' ottimo Reggiani . 9' s'affaccia il team di Siligardi nell'area locale , fucilata di Tenaglia respinge Accialini in calcio d' angolo . E' la Bagnolese che ha per ora il match in pugno galvanizzato dal vantaggio , Rolo che cerca di recuperare ma in modo frettoloso . 24' corner del Rolo indirizzato sul secondo palo , destro potente di Pedrazzoli devia Reggiani in corner . Cresce la squadra del Brennero nel finale della prima frazione che cerca di pungere la difesa rossoblu . 45' azione confusa e pareggio del Rolo con Terranova: Pedrazzoli viene strattonato in area , l' azione prosegue , rimpallo favorevole per il baby  di casa che batte Reggiani ( sfera sotto le gambe), si va al riposo col risultato di 1-1 . Il Rolo entra nella ripresa con maggior convinzione e crea grattacapi nei primi cinque minuti con un sinistro sbilenco ma pericoloso , poi e' un assist di Rizvani che scodella in area un pallone solo da mettere dentro . 59' vantaggio rossoblu con Zampino che fulmina Accialini dopo un disimpegno errato di Casarano che di coscia serve involontariamente il n 10 rossoblu che insacca battendo Accialini . 65' e' Spadacini che crea patemi al guardiano Accialini e compagni , l' azione sfuma . 80' colpo di testa insidioso di Bellesia su assist di Terranova , smanaccia in corner Reggiani. 88' pari del Rolo con Odoro che salta più di tutti e di testa insacca battendo Reggiani su pennellata di Terranova . Finisce 2-2 bel derby , partita corretta sul campo e sugli spalti . 



marcatori : 3' Tenaglia (B) , 45' Terranova ( R) , 59' Zampino ( B) , 88'Odoro (R) 

Formazioni : Rolo: Accialini , Rizvani , Casarano ( 74' Montipo') , Visioli, Vincenzi , Faraci , Pilia, Pedrazzoli( 63' Odoro) , Bellesia , Terranova , Arrascue ( 46' Negri ) a disp : Mantovani , Ceci , Bulgarelli , Cacitti all: Ferraboschi ( squalificato)

Bagnolese : Reggiani , Bucci , Cilloni , Fraccaro , Oliomarini , Macca , Barilli ( 56' Tavaglione) , Carlini , Spadacini ( 83' Bulaj) , Zampino , Tenaglia( 46' Bedogni) a disp: Giovannini , Lucano , Munari , Furloni  all: Siligardi

arbitro : Sfirro( Re) ass: Mastria ( Bo) , Bonafede( Bo)
note: spett: 200 giornata soleggiata
ammoniti : Cilloni ( B) ,
corner: 9-4 rec: 1+3 .

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'