Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | Promozione

Rosselli Mutina vs Campagnola 0:0

di Roberto Villa

Pagina 1 di 1

23/10/2016

Rosselli Mutina vs Campagnola 0:0


 Nei primi 18 minuti le 2 squadre si affrontano a viso aperto giocando anche un bel calcio ma al 18 pt addae perde palla a centro campo il centro campista della rosselli recupera palla e da una bellissima palla in profondita per pecorari che buca righi righi lo tocca e lui va giu calcio di rigore sul dischetto si presenta azzouzzi che calcia angolato raso terra ma taglini regala l ennesima stupenda parata .da qui fino alla fine del 1 tempo il campagnola gioca bene e tiene il campo tenendo la rosselli nella sua meta campo  ma senza creare occasioni pericolose .
2 tempo
Nei primi 15 minuti del secondo tempo la partita contina sugli stessi binari pel 1 tempo ma al 15 st azione pericoloso per il campagola addae viene atterrato in area a mio parere rigore ma  per l arbitro no  sul ribaltamento di fronte l attaccante della rosselli finta a rientrare righi lo sfiora con la mano per il direttore fallo e giallo per righi di conseguenza rosso perche gia ammunito per me inesistente .da questo momento in poi la partita prende una piega leggermente diversa il campagnola si difende piu basso e la rosselli prova a vincere la partita  ma a parte al18 st con azzouzzi che con un tiro impegna taglini  la rosselli non e mai stata  pericolosa .il campagnola in contro piede prova a pungere ed al 28 guidetti riceve palla in area con una finta fa secco il difensore  tiro a giro di poco fuori
. finisce 0 0 una partita giocata bene da entrambe le squadre pareggio a mio parere condizionato dai tanti errori del direttore di gara.

 

Formazioni:
Rosselli mutina: brancolini,vignocchi,righi,prandi,girotti,logabue,guilouzi(42st bozzini),asante(31st lusvardi),azzouzi,pecorari,(32pt manno)paradisi.
A disposizione di mister nannini:
Benedetti,ricaldone,baroni,bozzini,vaccari,manno,lusvardi.

Campagnola :
Taglini,righi,ruggeri, bartoli,(34st siligardi)vincenzi,bruini,semellini,davoli,addae(38st rossetti),carvisiglia,(11st guidetti)bellei.
A disposizione di mister reggiani:
Mazza ,pastorelli,rossetti,toscano,bellesia,siligardi,guidetti.

Ammoniti:
Rosselli mutina:
14st asante
25 st girotti
35st vignocchi
41st guilouzi

Campagnola: righi 13pt /15st somma di amminizzioni  espulso
43pt bartoli 
21st addae
34st semellini
44st bruini .

 

 

Rosselli Mutina vs Campagnola 0:0

Pagina 1 di 1

23/10/2016

Rosselli Mutina vs Campagnola 0:0

 

MODENA – Tanti spunti da rete, compreso un rigore sbagliato, ma la Rosselli Mutina non è riuscita a centrare la vittoria col Campagnola nella decima giornata del girone B del campionato di Promozione. I modenesi, frenati sul nulla di fatto, restano comunque in vetta alla classifica a pari punti con la Solierese.
La formazione gialloblù è scesa in campo all'«Allegretti» di San Damaso con l'obiettivo di assicurarsi la posta piena davanti a un rivale arcigno. Archiviato qualche minuto di studio, al 14' si è registrata la prima e forse principale chance del confronto: su una ripartenza Pecorari si è involato e in area, probabilmente in posizione di ultimo uomo, A. Righi lo ha atterrato. Rigore sacrosanto e «giallo» per il difensore: dal dischetto si è presentato Azzouzi, autore di un tiro angolato alla destra di Taglini che è stato capace di superarsi in tuffo, respingendo. Al 22' la seconda occasione per la Rosselli, con un'incursione solitaria di Pecorari che però ha mandato sopra la traversa. Proprio il numero 10 qualche minuto più tardi si è infortunato e ha dovuto lasciare il campo dopo aver sentito un dolore alla coscia.
Il Campagnola, attivo soprattutto sulla sinistra dove in un paio di circostanze ha sfondato nella prima mezz'ora, è andato per la prima volta concretamente al tiro al 37', con una sventola da lontano di Carsiviglia terminata alta; lo stesso attaccante al 44' ha replicato, con una staffilata che è sfilata a fil di palo. Per la formazione di casa è stato invece Prandi a provare un bel tiro al 43', parato dall'estremo difensore ospite.
La ripresa si è aperta ancora nel segno di Prandi, che di controbalzo dal limite dell'area ha spedito alto di poco, e dopo nemmeno un quarto d'ora gli ospiti sono rimasti in inferiorità numerica. Ad A. Righi infatti è stata inflitta la seconda ammonizione dall'arbitro parmigiano Maizzi per aver stoppato col braccio un pallone, chiudendo così sua la gara in anticipo. Avanti di un elemento, la Rosselli Mutina ha alzato il baricentro con l'obiettivo di conquistare il nono successo stagionale, ma vani sono stati i tentativi. Il più netto è stato quello sprecato da Azzouzi al 17' che, raccogliendo l'assist di Paradisi sceso sulla destra, ha visto la sua zampata a botta sicura respinta sulla linea da un difensore avversario. Lo stesso Paradisi al 26' si è prodotto in un blitz personale apprezzabile e tuttavia finalizzato col pallone finito alto.
Il Campagnola, che ha messo in campo una certa intensità fisica, tra il 26' e il 29' ha costruito due occasioni, prima con Bartoli di testa (fuori la sua incornata) e poi con una mezza girata di Addae che è stata intercettata da Brancolini. Gli ultimi minuti non sono stati sufficienti alla Rosselli Mutina per siglare il gol da tre punti e, in un finale di match piuttosto intenso (alla fine saranno 8 gli ammoniti oltre appunto a un espulso), Manno al 93' non è riuscito a trovare il tempo giusto per bucare Taglini.
Per la compagine modenese è dunque arrivato un punto a certificazione del primo pareggio stagionale. Domenica prossima, 30 ottobre, i ragazzi di mister Claudio Nannini saranno impegnati ancora in casa con un'avversaria reggiana, la Scandianese; prima tuttavia è in programma l'incontro di Coppa Italia col Monteombraro, in calendario mercoledì 26 nella prima giornata della seconda fase della competizione.

 

ROSSELLI MUTINA-CAMPAGNOLA 0-0
ROSSELLI MUTINA: Brancolini, Vignocchi, G. Righi, Prandi, Girotti, Ligabue, Guilouzi (85' Bozzini), Asante (76' Lusvardi), Azzouzi, Pecorari (32' Manno), Paradisi. A disp. Benedetti, Baroni, Ricaldone, Vaccari. All. Nannini
CAMPAGNOLA: Taglini, A. Righi, Ruggeri, Bartoli, Vincenzi, Bruini, Semellini, Davoli (78' Silingardi), Addae (83' Rossetti), Carsiviglia (58' Guidetti), Bellei. A disp. Mazza, Pastorelli, Toscano, Bellesia. All. Reggiani
Arbitro: Maizzi di Parma (assistenti Coppola e Odorici di Modena)
Note: spettatori 80 circa. Ammoniti Taglini, Asante, Guilouzi, Bartoli, Vignocchi, Addae, Semellini e Girotti. Espulso A. Righi al 60'. Rigore sbagliato da Azzouzi al 14'

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'