Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | Promozione

S.Maria Codifiume vs Medcina-Fossatone 2-0

Pagina 1 di 1

13/02/2017

S.Maria Codifiume vs Medcina-Fossatone 2-0

Tommaso Pittaluga

Ottima affermazione per il Codifiume, che, non senza soffrire, doma 2-0 il Medicina Fossatone nel settimo turno del girone di ritorno.
L'inizio di partita è subito vivace. Al 10' Bektasio ci prova, ma Cordisco sventa in angolo, poi, al minuto 17, giunge il vantaggio rossoblù grazie a Pittaluga, che compie un capolavoro, liberandosi in area e battendo imparabilmente il portiere rivale. I leoni del Reno, gasati dal goal, insistono e al 28' Pittaluga, sugli sviluppi di una superba azione dei fratelli Karapici, impegna Zambonelli. I bolognesi non ci stanno e ritornano a rendersi pericolosi con Petrascu, però Cordisco non si fa sorprendere e respinge (39').
Nella ripresa il Medicina Fossatone insiste, Petrascu e Negroni ci provano, però i loro tentativi si spengono altro sopra la traversa, poi è Cordisco a dimostrare ancora il suo ottimo stato di forma rispondendo a Fernandes. Con il passare dei minuti la pressione ospite si allenta e il Codifiume, letale come il morso di un cobra, colpisce. Al 70' Denis Karapici sfrutta un'incertezza della difesa e, tramite un preciso pallonetto, raddoppia.
Nel finale, avanti nel punteggio, Gasparro e compagni controllano e conducono a compimento il successo.

AFC CODIFIUME-MEDICINA FOSSATONE 2-0
CODIFIUME: Cordisco, Gasparro, Laquaglia, Curci, Azzolini (77' Yevstunin), Karapici X, Pittaluga, Bianchi L, Caniglia (58' Veretko), Karapici D, Ingardi (62' Ginesi) A disp: Zanardi, Novelli, Farinella, Bianchi M All Rambaldi
MEDICINA: Zambonelli, Zirondelli, Giusti, Negroni, Mascherini, Zaganelli, Melotti (60' Visani), Selleri (77' Maleh), Bektasio (50' Mariani), Petrascu, Fernandes A disp: Treggia, Cornacchia, Nadalini, Alcamo All Zaccaroni
Arbitri: Gualtieri, Pirini, Gentili
Marcatori: 17' Pittaluga, 70' Karapici D
Ammoniti: Selleri, Melotti, Caniglia

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'