Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | Promozione

S.Maria Codifiume vs Reno Centese 2-3

Pagina 1 di 1

26/03/2017

S.Maria Codifiume vs Reno Centese 2-3

Andre Buganza

 

Sconfitta rocambolesca per la formazione di Rambaldi che cede nel finale alla Reno Centese per 3-2, ma il Codifiume è stato bravo a non mollare mai e rimanere sempre concentrato e solo un episodio ha decretato il ko interno. 

Partono forte gli ospiti che vanno in vantaggio dopo appena 9' con Burnelli.  I leoni del Reno non ci stanno e riescono dopo poco a pervenire al pareggio con Gasparro. La gara è molto combattuta, ma nel finale di tempo Matteuzzi sigla il nuovo sorpasso della Reno Centese. Non si fa nemmeno in tempo di rientrare dagli spogliatoi che Ingardi ristabilisce la parità.

La sfida è sempre frizzante, il pareggio sembra il giusto epilogo del match, nel finale però Pittaluga commette fallo da rigore, venendo poi espulso, e Buganza trasforma. 

Domenica trasferta a Portomaggiore.

 

AFC CODIFIUME-RENO CENTESE 2-3

CODIFIUME: Zanardi, Gasparro, Laquaglia, Ginesi, Yevstunin, Saugo, Pittaluga, Binachi L (74' Gessoni), Veretko (65' Caniglia), Karapici D,  Ingardi A disp: Cordisco, Azzolini, Novelli,  Bianchi M All Rambaldi

RENO CENTESE: Pelati, Bundabalu, Matteuzzi T, Cuccarello (65' Righini), Matteuzzi M (90' Malagoli), Pignatti, Burnelli, Zinni, Colino, Buganza, Cioni A disp: Farinella, Saletti, Fini, Quaqarelli, Olivo All Dirani

Marcatori: 9' Burnelli, 18' Gasparro, 38' Matteuzzi M, 47' Ingardi, 88' Buganza (rig)

Ammoniti: Ginesi, Pignatti, Saugo

Espulso: Pittaluga

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'