Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 2a Categoria

Sammartinese vs Santos 1-0

Pagina 1 di 1

25/09/2016

Sammartinese vs Santos 1-0

Bella partita tra due squadre composte da giovani. Parte molto bene la Sammartinese, che nel primo quarto d' ora di gara va al tiro in ben quattro circostanze. Già al 3', punizione di Zara con cross a centro area, colpo di testa da parte di Melis e Barilli para. Al 6' ancora Melis ci prova dal limite dell' area, il suo tiro di destro manda il pallone di poco a lato. Al 12' sempre Melis tira da 20 metri, conclusione centrale e parata del portiere. Al 14' Papi batte una punizione da 25 metri, anche stavolta Barilli para con sicurezza. Al 24' si fanno vedere gli ospiti su calcio di punizione battuto dallo specialista Iaccheri: palla appena sopra la barriera e parata di Moscardini in tuffo. Prima del riposo, ancora Iaccheri, su punizione da 25 metri, costringe il portiere alla deviazione in angolo. La ripresa si apre con la rete che decide la partita: Papi riceve palla dalla fascia destra, si accentra, salta un difensore e con un preciso tiro di sinistro indovina l' angolo basso alla destra del portiere. Lo stesso Papi, dopo alcuni minuti, tira da fuori area e sfiora il palo. In seguito, Kanga protesta dalla panchina nei confronti del direttore di gara e viene ammonito; il giocatore continua nelle proteste e così nel giro di pochi secondi per lui arriva il secondo cartellino giallo con conseguente espulsione senza aver giocato. Da qui alla fine, il Santos si butta in avanti alla ricerca del pareggio; la Sammartinese si difende e cerca di ripartire in contropiede. Al 25' Merlo, appena entrato in campo, sfiora l' incrocio dei pali con un potente tiro di destro da fuori area. Al 31' anche il solito Iaccheri, con un tiro ad effetto, dà l' illusione del pareggio ma il pallone esce di poco. Seconda vittoria consecutiva per la Sammartinese, mentre per il Santos arriva la prima sconfitta stagionale tra campionato e coppa. 

SAMMARTINESE - SANTOS 1948 1-0

MARCATORE: 2' st Papi

SAMMARTINESE: Moscardini, Malaguti, Parmeggiani, Gozzi (18' st Calmic), Barbieri, Ruta (1' st Berselli A.), Melis, Papi, Oppido (31' st Casoni), Zara, De Luca.
A Disp.: Ferrari, Cirillo, Scuteri,  Messina.
All.: Casali

SANTOS 1948: Barilli, Owusu, Melloni (13' st Sacco), Anceschi, Patteri, Chierici, Iaccheri, Bianchi (24' st Merlo), Redeghieri, Davalli (31' st Lucano), Mattioli.
A Disp.: Salvini, Mezzogori, Gne Gne, Kanga.
All.: Sartori

ARBITRO: Daolio di Reggio Emilia

AMMONITI: Gozzi (SAM); Bianchi, Redeghieri (SAN)

ESPULSI: 10' st Kanga (SAN) dalla panchina per doppia ammonizione

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'