Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 2a Categoria

Sammartinese vs United Carpi 2-1

Pagina 1 di 1

01/05/2016

Sammartinese vs United Carpi 2-1

La Sammartinese si congeda dal proprio pubblico e dal campionato con una bella vittoria, ai danni di uno United Carpi concentrato sulla finale Play-Off di Domenica prossima. Prima della partita, giocatori e staff della Sammartinese hanno salutato Stefano Fraulini, classe 1977, alla sua ultima partita ufficiale da giocatore. Venendo alla cronaca, la prima emozione è al 6': destro di Bonacini da fuori area, pallone di poco alto sulla traversa. Al 23' bel triangolo fra De Luca e Zara, che però calcia debolmente e così il portiere para senza difficoltà. Un minuto dopo si fanno vedere gli ospiti con un diagonale di Borelli, il quale si infortuna e deve chiedere il cambio. Al 28' Melis tira dal limite dell' area, conclusione centrale e ancora una volta Pergreffi si fa trovare pronto e sventa. Prima del riposo, la Sammartinese passa in vantaggio: cross di Melis e Zara anticipa il proprio marcatore, insaccando con un preciso diagonale da centro area. La ripresa si apre con il pareggio dei modenesi, grazie ad un gran tiro di D'Elia: pallone nell' angolo alto alla sinistra di Zaccone. Lo stesso D'Elia ri rende pericoloso anche al 18' con un rasoterra, parato. Due minuti dopo, contropiede dei neroverdi con Melis che viene a trovarsi tutto solo lanciato a rete, ma spreca clamorosamente calciando sul portiere in uscita disperata. Al 30' punizione dal limite dell' area calciata da Viperino, Zaccone si salva respingendo con i pugni. Poi arriva la rete che decide la partita: punizione per la Sammartinese, cross al centro, Bonacini in mischia colpisce in scivolata mandando il pallone prima contro il palo e poi in rete. In seguito non ci sono altre azioni degne di nota e così si arriva al termine della gara e del campionato; per lo United Carpi rimane il fondamentale spareggio di Domenica prossima per salire in Prima Categoria.

SAMMARTINESE - UNITED CARPI 2-1

MARCATORI: 42' pt Zara (S), 7' st D'Elia (UC), 32' st Bonacini (S)

SAMMARTINESE: Zaccone (44' st Bigoni), Rocco, Gozzi, Parmeggiani, Fraulini, Lodesani, Zara (33' st Malaguti), Bonacini, De Luca, Berselli A., Melis (23' st Ruta).
A Disp.: Calmic, Casoni, Scuteri, Cirillo.
All.: Dotti

UNITED CARPI: Pergreffi, Casazza, Luppi, Gilioli, Scarpa, Barbieri, D' Elia, Borelli (25' pt Marchi Baraldi), Viperino, Ghinelli, Barletta.
A Disp.: Soragni, Ferraresi, Amaranti, Papotti, Azalea, Fogliani.
All.: Borghesan

ARBITRO: Villano di Reggio Emilia

AMMONITI: Gozzi, Parmeggiani, De Luca (S); Viperino, Ghinelli, Marchi Baraldi (UC). 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'