Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Sammaurese – Fiorenzuola: 0-0

Pagina 1 di 1

21/02/2018

Sammaurese – Fiorenzuola: 0-0

Termina a reti inviolate il turno infrasettimanale della ventottesima giornata tra Sammaurese e Fiorenzuola. I rossoneri ce la mettono tutta e creano una grande mole di gioco, ma non riescono a finalizzare le tante occasioni create, così sfuma la vittoria, che manca ormai da otto giornate. Dionisi conferma D’Apolito tra i pali; Nava, Guglieri, Benedetti e Bruzzone a formare la linea difensiva; Collodel, Bouhali e Mazzotti a centrocampo; con Lo Bello, Bosio e Bigotto in avanti. Il Fiorenzuola parte subito forte e nei primi venti minuti di gioco schiaccia la Sammaurese nella propria metà campo, andando vicino al gol in tre occasioni. Prima è Bouhali, su cross di Guglieri in area, ad essere anticipato prima della conclusione. Poi, è il destro di Bosio dal limite a finire fuori di poco. Infine, Mazzotti su punizione mette i brividi a Passaniti. Al 34’ Mazzotti pennella un cross perfetto per Bosio, ma il colpo di testa si alza sopra la traversa. Nel finale di tempo il Fiorenzuola alza il baricentro e mette sotto pressione la difesa locale, ma non riesce a trovare la via del gol. Nella ripresa i rossoneri continuano a spingere e al 12’ Bosio costringe Passaniti alla parata. La Sammaurese risponde al 26’ con Jogan, ma D’Apolito è attento e devia in angolo. A tempo ormai scaduto Marra potrebbe sbloccare l’incontro, ma al termine di una bella azione personale tira fuori di poco.

 

 

 

Sammaurese: Passaniti, Pesaresi, Tartabini, Rosini, Venturi, Lombardi, Lucchese, Scarponi, Jogan, Santoni, Alberighi. A disposizione: Benedettini, Rigoni, Toromani, Louati, Sapucci, Cocco, Bianconi, Bossa, Colley. All.: Protti.

Fiorenzuola: D’Apolito, Nava, Guglieri, Mazzotti, Benedetti, Bruzzone, Collodel, Bouhali, Bosio, Bigotto, Lo Bello. A disposizione: Vagge, Varoli, Cestaro, Cesari, Cosi, Cremonesi, Bramante, Marra, Bollini. All.: Dionisi.

 


US Fiorenzuola

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'