Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | Serie D

Sammaurese vs Civitanovese 4-1

Pagina 1 di 1

26/03/2017

Sammaurese vs Civitanovese 4-1

 

Importante affermazione in chiave play off per la squadra di Protti che batte agevolmente 4-1 la Civitanovese. Un inizio perfetto dei nostri, trascinati da un monumentale Bonandi che ha subito indirizzato la gara sui binari giusti.

Passano 10' e il numero 10 di casa apre le danze con una punizione dal limite. I giallorossi continuano a premere e al 21' nuovamente Bonandi buca la rete di Ferrieri  su cross dalla sinistra. La Civitanovese traballa ed appena scavallata la mezz'ora Lombardi manda KO i marchigiani.

Nella ripresa per i nostri è un gioco da ragazzi controllare il match e tenere il rotondo risultato. Marengo prova a lanciare una flebile riscossa, ma Scarponi rimanda al mittente ogni idea di rimonta. Domenica prossima trasferta sul terreno della Vastese.

 

SAMMAURESE-CIVITANOVESE 4-1

SAMMAURESE: Passaniti, Gualandi, Tartabini, Pezzati, Santoni, Lombardi, Errico, Scarponi, Paganelli, Bonandi, Ninte A disp: Gori, Pesaresi, Gaiani, Giulianelli, Pieri, Louati, Coccolo, Fancellu, SpanòAll Protti

CIVITANOVESE: Ferrieri, Calvarese, Domenella, Cesca, Baiata, Di Natale, Maresca, Rapagnani, Battisti, Marengo, Tortelli A disp: Busato, Paolucci, Vallorani, Cichella, Mancinelli, Speranza, Olivieri, Sindaco, Acatullo All Scoponi

Arbirtri: Ancora, De Vellis, Angileri

Marcatori: 12' 20' Bonandi, 32' Lombardi, 58' Marengo, 73' Scarponi

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'