Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | Eccellenza

Sammaurese vs Conselice 0-1

Pagina 1 di 1

14/12/2014

Sammaurese vs Conselice 0-1

A.C. C.M. Conselice A.S.D. 2014-2015

 


Quarto K.O. interno stagionale per la Sammaurese, superata 1-0 davanti al pubblico amico da un cinico Conselice.
Nel primo tempo la Sammaurese cerca subito di rendersi pericolosa, affidandosi alle sortite offensive di Domeniconi e Tani, tuttavia a passare sono gli ospiti, che al 19' realizzano il vantaggio con Fabbi, la cui punizione, deviata dalla barriera, beffa Andreani.
Riordinate le idee, prima dell'intervallo i giallorossi si gettano in avanti con generosità alla ricerca del goal, ma le occasioni di Morri, fermato dall'intervento di Bosi, e Noschese, tiro di poco a lato, non si tramutano nel pareggio.
Nella ripresa la Sammaurese continua a premere, producendo buone chance con Noschese, Buda e Morri, ma il Conselice resiste, pressando alto e affidandosi in attacco all'uomo reparto Valandro.
Nel prossimo turno, prima giornata di ritorno, sempre a San Mauro Pascoli contro la Sampierana.

 

SAMMAURESE-CONSELICE 0-1


SAMMAURESE: Andreani, Tartabini, Buda (63' Bezzi), Rosini, Monti (50' Gjordumi), Babbini, Scarponi (78' Pieri), Domeniconi, Tani, Morri, Noschese A disp: Ciocca, Brolli, Solinas, Cabello All Protti
CONSELICE: Bosi, Alpi, Leoni, Tassinari (63' Tirello), Baldini, Gramigna, Visani, Falco, Sciuto, Fabbi (81' Fanti), Valandro (84' Ricci) A disp: Fabbri, Monti, Baffè, Colino All Belosi
Arbitri: Righi, Aguiari, Crepaldi
Marcatori: 19' Fabbi
Ammoniti: Monti, Gramigna, Alpi, Sciuto

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'