Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | Serie D

Sammaurese vs Fermana 3-2

Pagina 1 di 1

23/04/2017

Sammaurese vs Fermana 3-2

Simone Errico

 

Vittoria di capitale importanza per i nostri ragazzi che rimontano 3-2 la capolista Fermana e ottengono tre punti fondamentali in chiave play off. Con la Fermana già promossa si poteva pensare erroneamente ad una gara più facile, ma è stata battaglia ed i nostri con il grande cuore che li caratterizza hanno acciuffato un successo meritato e bellissimo che ha esaltato i presenti.

E' subito partita con la Sammaurese che cerca di impostare un ritmo alto. Il finale di tempo è molto vibrante. Al 39' Petrucci di testa firma il vantaggio. Nemmeno il tempo di mettere la palla al centro e Molinari raddoppia. Al 45' Rosini cerca di dare la carica ed accorcia con un'incornata. 

La Sammaurese rientra dagli spogliatoi pronta a dare tutto ed inizia a macinare gioco. La Fermana rimane in 10 per il doppio giallo a Petrucci e i nostri cambiano passo. Le azioni pericolose si susseguono, ma al 74' Errico trova il varco giusto con una gran punizione ed impatta. I giallorossi vogliono il successo, premono, asfissiano gli avversari con la loro pressione e a cinque minuti dal 90' Bonandi su rigore manda in estasi il Macrelli.

 

SAMMAURESE-FERMANA 3-2

SAMMAURESE : Passaniti, Gualandi, Tartabini, Rosini, Santoni, Lombardi, Errico, Coccolo, Paganelli, Bonandi, Ninte A disp: Gori, Pezzati, Gaiani, Giulianelli, Gagliardini,  Louati, Fancellu, Spanò, Pieri All Protti

FERMANA: Valentini, Sene Pape, Ispas, Gadda, Comotto, Ferrante, Petrucci, Manè Bachir, Molinari, Margarita, Misin A disp: Bottaluscio, Maghzaoui, Moretti, Musumeci, Urbinati, Di Pinto, Valdes, Amendola, Cremona All Destro

Arbitri: Carrione, Croce, Dell'Orco

Marcatori: 39' Petrucci, 41' Molinari, 45' Rosini, 73' Errico, 85' Bonandi (rig)

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'