Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | Serie D

Sammaurese vs Pineto 1-1

Pagina 1 di 1

12/02/2017

Sammaurese vs Pineto 1-1

foto Bagnolini

 


Un pareggio di carattere per la Sammaurese, che lotta fino all'ultimo e riesce ad impattare 1-1 col Pineto. Sotto di una rete ed un uomo nel primo tempo (poi 10vs10 nella ripresa), la squadra di Protti non ha mai smesso di spingere e nel finale ha trovato il colpo vincente con Pieri.
Il Pineto al 6' va in vantaggio con Palumbo che indovina l'angolo alla destra di Passaniti. La Sammaurese reagisce in maniera veemente con Paganelli che ci prova di testa e al 16' si vede annullare un gol per fuorigioco. I giallorossi ci provano con Errico da fuori, ma al 42' rimangono in 10 per l'espulsione di Paganelli.
Nella ripresa viene ristabilita la parità numerica per il doppio giallo a Di Rosa. La Sammaurese ci crede ancora di più e prova a scardinare la porta avversaria. Le sortite di Ninte e Bonandi sono continue, tuttavia il Macrelli deve aspettare l'86' per il meritato pareggio. 1-2 di Bonandi con Pieri e quest'ultimo batte il portiere in uscita.

 

 

SAMMAURESE-PINETO 1-1
SAMMAURESE : Passaniti, Pesaresi, Tartabini, Rosini, Santoni, Lombardi, Errico, Scarponi, Paganelli, Bonandi, Ninte, A disp: Gori, Pezzati, Gaiani, Giulianelli,  Pieri, Gualandi, Coccolo, Gagliardini, Spanò All Protti
PINETO: Mazzocchetti, Maloku, Di Rosa, Mariani, Pomante, Pisani, Ciarcelluti, Logoluso, Palumbo, Cacciatore, Esposito. A disp: Giachetta,D'Antonio,Stacchiotti, Assogna, Colleluori, Donatangelo, Proietti, Iganci, Emili All Amaolo
Arbitri: Bergamin, Carraretto, Gallorini
Marcatori: 6' Palumbo, 86' Pieri
Espulso: Paganelli, Di Rosa

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'