Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | Eccellenza

Sampierana - Progresso - 1 - 1

Pagina 1 di 1

22/11/2015

Sampierana - Progresso - 1 - 1

14a giornata Eccellenza B


Data: 22/11/2015  Ora: 14:30

Sampierana - Progresso: 1 - 1
Reti: 40' TANI (P) , 46' VALORI (S)

Sampierana: VENGHI, QUARANTA, GIOVANNETTI, PETRINI (68' BATTISTINI ), BRACCINI, LOCATELLI, MUCCIOLI, CECCHINI (54' CANALI ), PASOLINI, VALORI, BRAVACCINI
A disposizione: GIRANI, CARROZZO, GREGORI, MAZZOLI, ROSSI
All: FEDERICO FRESCHI

Progresso: POLLINI, MONTI, GRECO, DI GIULIO, GRAZIOSI, NERI (46' BONFIENI ), BONAVITACOLA, BALLARINI (84' DI BENEDETTO ), DI CANDILO, TANI, FABBRI (80' MURACCINI )
A disposizione: ALBERTAZZI, ROSSI, TEGLIA, VENTURA
All: MASSIMILIANO RIGHI

Arbitro: WILLIAM VILLA di RIMINI

Note: Ammoniti: Sampierana MUCCIOLI (12'), QUARANTA (71'), VALORI (78') Progresso MONTI (75'), GRECO (60'), BALLARINI (16'), DI CANDILO (63'), TANI (16')
Angoli: 2 - 2
Recuperi: 1° t: 1' 2° t: 4'
Campo: COMUNALE CAMPODONI
Spettatori: 150

 

Temperatura glaciale al comunale di san piero, ma molto calda nel rettangolo di gioco, dovge si sono affrontate la seconda e terza in classifica a ritmi vertiginosi per tutti i 90 minuti. Il progresso ha attaccato a pieno organico e la sampierana ha cercato di colpire in contropiede. Il risultato di parita' e' frutto di due prodezze individuali. I gol della partita racchiusi in 6 minuti. Al 40' tani sulla destra defilato verso la bandierina del calcio d'angolo fa partire un poderoso gol che si infila nell'angolo opposto con venghi un po' sorpreso. Al 46' il pareggio della sampierana da circa 25 metri valori supera la barriera con un tiro preciso che si infila sotto gli incroci dei pali alla destra di pollini. Nella ripresa non si fermano gli attacchi del progresso, ma il reparto difensivo dei locali fa buona guardia. Al 66' occasione per il giovanissimo e bravissimo grazioso che si presentya in area defilato sulla destra, il suo tiro viene deviato da venghi che mette in angolo. Al 73' cross dal fondo di greco che colpisce la parte superiore della traversa e finisce fuori. Negli ultimi 15 minuti il progresso rallenta la pressione e la sampierana prova a vincere la partita, ma le sue ripartenze vengono bloccate sul nascere dagli ospiti.

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'