Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | Eccellenza

Sampierana vs Argentana 2-2

Pagina 1 di 1

25/09/2016

Sampierana vs Argentana 2-2

La Sampierana per l’ennesima volta non riesce a mantenere il risultato e viene raggiunta a due minuti dalla fine da un goal di Folegatti viziato da un evidentissimo fallo dello stesso giocatore su Bergamaschi, episodio che corona una prestazione disastrosa del direttore di gara. Primo tempo bellissimo con occasioni da entrambe le parti. Ripresa sotto ritmo , ma con la Sampierana alla ricerca della prima vittoria stagionale. Ripetiamo brutta prestazione del direttore di gara sempre in ritardo nelle decisioni che nega ai locali un clamoroso calcio di rigore e consente agli ospiti il goal del pareggio. La cronaca. Parte forte la Sampierana che al’8’ va in goal dopo una bellissima triangolazione Bergamaschi-Lanzi-Bergamaschi con quest’ultimo che entra in area e di sinistro batte imparabilmente Brachetti. Risponde l’Argentana al 12’ con il giovane Badjie che con un tiro velenosissimo dal limite costringe Venghi ad una parata in angolo. Al 32’ Formigoni lancia per Tumolo il quale mette fuori da buona posizione. Al 39’ azione personale di Giovannetti che sfiora il raddoppio con un tiro da fuori che si perde sul fondo. Al 42’ pareggia l’Argentana. Gran giocata di Pagani che entra in area sulla destra mette forte al centro per l’accorrente Tumolo che di destro non perdona. Al 45’+1’ altra azione Bergamaschi-Lanzi-Bergamaschi questa volta il tiro è fuori. La ripresa è giocata sotto ritmo, ma al 50’ triangolazione Bergamaschi-Pasolini-Bergamaschi questa volta Brachetti si supera e mette in angolo. Al 65’ clamoroso rigore negato alla Sampierana, Battistini A. 2 entra in area, Vinjolli lo trattiene per la maglia, ma l’arbitro non fischia il rigore. Al 41’ angolo a favore della Sampierana, Giovannetti lo batte sul secondo palo, Bergamaschi tocca per l’accorrente Braccini che batte imparabilmente Brachetti. Sembra la prima vittoria stagionale della Sampierana, ma un minuto dopo palla controllata tranquillamente da Bergamaschi, Folegatti lo travolge, tutti aspettano il fischio dell’arbitro che avviene solo per indicare il gol del pareggio con un tiro dello stesso Folegatti da fuori area. Ne fa le spese Bergamaschi che protesta e viene espulso.
                                                           
 
SAMPIERANA: Venghi, Batani, Giovannetti,  Quaranta (dal 21 Battistini A. 1), Braccini, Petrini, Lanzi, Bergamaschi, Pasolini (dal 82’ Rossi), Manenti, Battistini A.2 (dal 76’ Chiarini)
A DISPOSIZIONE. Angeli, Valgiusti, Pippi, Bravaccini,
ALLENATORE: Grotti

ARGENTANA: Brachetti, Vinjolli, Alpi, Formigoni, Amadori, Brandolini, Spada (dal 62’ Garauj, dal 72’ Soldi), Folegatti, Tumolo, Pagani, Badjie
A DISPOSIZIONE: Rossi, Migliari, Carli, Lolli, Ugolini
ALLENATORE: Marchini

ARBITRO: Pasotti di Imola
ASSISTENTI: Parisi e Gamberoni

MARCATORI: Bergamaschi (al 8’), Tumolo (al 42’), Braccini (al 86’), Folegatti (al 87’)
ESPULSO: Bergamaschi (al 88’) per proteste.
AMMONITI: Lanzi,Manenti, Badjiei
ANGOLI: 4-2                  

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'