Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | Eccellenza

Sampierana vs Cattolica 1-1

Pagina 1 di 1

01/05/2016

Sampierana vs Cattolica 1-1

Federico Freschi

Ultima partita della squadra bianconera mister Freschi, dopo tre anni. I  giocatori prima dell’inizio del match hanno esposto una maglietta di ringraziamento per colui che li allena. Da segnalare che anche quest’anno come nelle altre cinque passate stagioni la Sampierana si mantiene in Eccellenza. Partita quella di oggi che aveva poco da dire tra due squadre che non potevano più lottare per altri obbiettivi. Primo tempo noioso, con tiri dalla distanza imprecisi o deboli. Di tutt’altro scenario è il secondo tempo che si apre con il gol di Mazzoli che da fuori area la piazza trafiggendo l’incolpevole Angeli al 53’. Risultato riportato in pareggio da Valori al 83’ su calcio di rigore. Da segnalare, infine, che Riccardo Valori con 22 gol stagionali vince la classifica marcatori di Eccellenza.

TABELLINO SAMPIERANA-CATTOLICA

RISULTATO: 1 a 1

ARBITRO:GABRIELE PORCHIA di BOLOGNA.

FORMAZIONE SAMPIERANA: ANGELI, BATTISTINI, GIOVANNETTI, PETRINI, QUARANTA, LOCATELLI, MAZZOLI (DAL 75’ BRAVACCINI), CARROZZO, PASOLINI, MANENTI (DAL 60’ LANZI), ROSSI (DAL 57’ VALORI).

A DISPOSIZIONE: VENGHI, SATANASSI, BATTISTINI, MUCCIOLI

ALLENATORE: FRESCHI FEDERICO.

MARCATORI: VALORI(R) AL 83’

AMMONITI: VALORI AL 63’

FORMAZIONE CATTOLICA: CORAZZI, PANZAVOLTA, MAZZOLI, MOSCONI, COMMITANTE, ANASTASI (DAL 69’ MENDY), MERCURI, SEMPRINI, MUGGEO (DAL 76’ BERNABUCCI), BRUMA, BATTISTINI (DAL 65’ MORRI).

A DISPOSIZIONE: DI LEO, PEDINI, BROLLI.

ALLENATORE: GORI MASSIMO.

MARCATORI: MAZZOLI AL 53’

AMMONITI: PANZAVOLTA AL 67’

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'