Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | Eccellenza

Sampierana vs Classe 1-2

Pagina 1 di 1

26/02/2017

Sampierana vs Classe 1-2

 La Sampierana non riesce a mantenere il passo delle ultime partite casalinghe e viene sconfitta da un Classe forte ed anche fortunato. La partita lascerà uno strascico di polemiche per un episodio accaduto al 45’ su Pippi lanciato a rete, interviene il portiere Bovo che lo mette giù. Per l’arbitro è intervento sulla palla e a nulla valgono le proteste di giocatori, tifosi e dirigenti. Il Classe era passato in vantaggio al 25’. Rinvio del difensore Ceroni, la palla supera i difensori della Sampierana ed è lesto Dall’Agata con un pallonetto a superare Angeli. I primi minuti di gioco c’erano già state due occasioni una per parte. La prima al 4’: tiro improvviso di Tata, ma il giovane portiere Angweli, non si fa sorprendere e respinge. Al 20’ Pasolini mette fuori di testa dopo che aveva anticipato il diretto avversario Succi.. Al 49’ la Sampierana sfiora il pareggio su angolo di Giovannetti, Pasolini anticipa tutti, ma colpisce kla traversa. Da quel momento viene fuori la forza fisica del Classe che non permette alla Sampierana di rendersi pericolosa, raddoppiando e triplicando sul portatore di palla anche dentro la propria area. Al 70’ raddoppio degli ospiti. Punizione dalla trequarti di Rocchi, Ceroni sul secondo palo batte di piatto il portiere locale. Da segnalare al 79’ l’espulsuione per somma di ammonizioni del difensore della Sampierana Arrigoni. Al 94’ gol della bandiera della Sampierana, Pasolini in ottima giornata di forma, supera due uomini e dal limite fa partite un destro imparabile che mette alle spalle di Bovo. Domenica prossima partita interna per il Classe contro il fanalino di coda Bellaria, mentre la Sampierana di Giorgi va a far visita in uno scontro salvezza al Cervia.
 
SAMPIERANA: Angeli, Battistini A. 2 (dal 84’ Braccini), Giovennetti, Petrini, Arrigoni, Canali,  Lanzi,  Battistini A. 2 (dal 81’ Simoncini), Pasolini, Bergamaschi, Pippi (dal 69’ Chiarini)
A DISPOSIZIONE. Cesaretti, Corzani, Iavarone, Quaranta
ALLENATORE: Giorgi

CLASSE: Bovo, Ceroni, Valenza, Cortesi (dal 87’ Monaco), Succi, Caidi, Rocchi, Tata, Trovato, De Rose, Dall’Agata (dal 84’ Calandra)
A DISPOSIZIONE: Golinucci, Argelli, Fanti, Stoica, Gennari
ALLENATORE: Evangelisti

ARBITRO: Alfieri
ASSISTENTI: Pratesi, Mastrosimone
MARCATORI: Dall’Agata (24’), Ceroni (70’) Pasolini (94')
AMMONITI: Petrini, Canali, Chiarini, Ceroni, Cortesi
ESPULSI: Arrigoni (79’) per somma di ammonizioni

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'