Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | Eccellenza

Sampierana vs Massalomabarda 3-1

Pagina 1 di 1

26/03/2017

Sampierana vs Massalomabarda 3-1

Ennesima vittoria interna della Sampierana, vittoria importantissima anche in considerazione dei risultati negativi delle dirette avversarie per la salvezza. Primo tempo dominato dalla squadra di mister Giorgi che è passata in vantaggio al 2’ dopo una brillante azione del giovanissimo Pippi che supera tre uomini al limite dell’area, il suo tiro viene rimpallato da Orlando, la palla perviene a Giovannetti che mette in rete all’angolino basso alla sinistra del portiere Giannelli. Il Massa si riversa in attacco senza mai concludere a rete ma lasciando il fianco alle incursioni degli attaccanti della Sampierana.Al 20’ lancio di Giovannetti, Pasolini tira dal limite dell’area, ma Giannelli para a terra. Al 30’ Bergamaschi fa partire un missile da fuori area, il portiere ospite si supera mettendo in angolo. Al 45’ angolo di Giovannetti e di testa in anticipo Braccini suggella il rientro da titolare mettendo in rete imparabilmente. Nella ripresa la Sampierana si chiude facilitando le incursioni degli ospiti. Al 52’ Maiorano mette in area per il neo entrato Boschi che clamorosamente a tu per tu con il portiere mette fuori. Al 53’ sempre Boschi mette alto un cross di Senese. Al 57’ azione personale di Pasolini che si trova davanti al portiere che para in uscita. Al 73’ ennesimo contropiede della Sampierana: cross perfetto di Lanzi, palla a Bergamaschi che davanti al portiere di piatto mette in rete. Al 83’ mischia in area della Sampierana, bomber Maiorano anticipa tutta e mette in rete da sottomisura. Altra occasione al 85’ per gli ospiti, Boschi mette fuori da dentro l’area.

 

SAMPIERANA-MASSA LOMBARDA 3-1

SAMPIERANA: Cesaretti, Valgiusti, Giovennetti, Petrini, Braccini, Canali,  Lanzi (dal 79’ Manenti), Battistini A. 1, Pasolini, Bergamaschi (dal 75’ Quaranta), Pippi (dal 63’ Battistini A.2)

A DISPOSIZIONE. Angeli, Batani, Bravaccini, Chiarini

ALLENATORE: Giorgi

MASSA LOMBARDA: Giannelli, Angeli (dal 61’ Zanotti), Albonetti (dal 72’ Monti), Baldini, Orlando, Resta, Trombetti , Lumci, (dal 46’ Boschi), Maiorano, Senese, Negrini

A DISPOSIZIONE: Lani, Gasparri, Porzionato, Hysa

ALLENATORE: Cimatti

ARBITRO: Benevelli

ASSISTENTI: Sioud, Merciari

MARCATORI: Giovannetti (al 2’), Braccini (al 45’), Bergamaschi (al 73’), Maiorano (al 43’)

AMMONITI: Trombetti, Senese

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'