Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | Eccellenza

Sampierana vs Torconca 3-2

Pagina 1 di 1

25/01/2015

Sampierana vs Torconca 3-2

Foto Andrea Sartore

 

San Piero in Bagno -
1 Tempo : Pronti via e Pasolini dopo appena 30" punisce il Torconca , Giordani sbaglia lo stop Pasolini prende palla entra in area e con un secco diagonale infila un incolpevole Melchiorri , il Torconca accusa ma non ci sta ed inizia a imporre il proprio gioco è in diverse occasioni sfiora il pareggio , anche la Sampierana in diverse occasioni prova a raddoppiare  ma solo al 43' con un bolide da fuori area il solito Pasolini infila Melchiorri il primo tempo finisce con il Torconca in avanti .

2Tempo: Il Torconca entra in campo con la determinazione di rimontare il risultato al 52' Taraj crossa in area Ordonselli di testa beffa Zollo , la Sampierana accusa ma non demorde ed al 62' palla in profondità per Valori Melchiorri esce in ritardo viene saltato goal del 3-1 mister Lilli rivoluziona la squadra con tre cambi  ed al 81' accorcia le distanze con un rigore dubbio su Fedeli (Zollo in area spinge Fedeli che cade il Sig.Santillozzi decreta il calcio di  rigore )  Piraccini calcia Zollo intuisce ma non trattiene . Partita giocata a viso aperto da entrambe le formazioni con la Sampierana più esperta a sfruttare le indecisioni difensive del Torconca , finale 3-2 per i padroni di casa che con questa vittoria si allontana dalla zona calda .

Sampierana : Zollo , Quaranta , Giovannetti, Battistini , Canali , Locatelli , Petrini  , Narducci (30' Lanzi ), Pasolini , Valori( 85' Ensini ) , Muccioli .
A Disposizione : Angeli , Sankhare , Gregori , Bravaccini , Manucci .
All : Freschi Federico

A.C.D Torconca Cattolica : Melchiorri ( 73' Raffaelli ), Musabelliu , Taraj , Becci (80' Bonini) , Facondini ,Giordani ,Ordonselli , Piraccini , Fedeli , Byad ,Boiani (74' Rossi) .
A Disposizione :  Tonti , Misturi
, Leone , Santoni .
All : Lilli Simone

Arbitro: Francesco Santillozzi Ravenna

1 ass. Stefano Gardone    Faenza
2 ass. Jonni Sangiorgi       Lugo

Reti : 1' - 43' Pasolini ( S) 52' Ordonselli (T)  62' Valori (S) 82' Piraccini (T) Rigore

Ammoniti: Zollo , Battistini , Canali , (S)  Taraj , Facondini , Bonini (T)

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'