Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | Serie D

San Marino vs Sammaruese 1-0

Pagina 1 di 1

14/04/2017

San Marino vs Sammaruese 1-0

 

Nonostante una partita gagliarda e frizzante, la Sammaurese esce battuta 1-0 dal campo di San Marino. La gara è stata sempre molto combattuta con Ninte e soci sempre molto propositivi, ma a risolverla è stato un episodio su calcio da fermo nella seconda parte di gara.

La prima vera palla gol è per i giallorossi con Errico che, davanti alla porta, tira sull'esterno della rete. Al 29' la difesa di Protti traballa, però non cede di un millimetro. Pesaresi mette Buoncunto davanti alla porta, Passaniti compie un miracolo, la palla però finisce sui piedi di Olcese che pare avere tutto il tempo per infilare la sfera in fondo al sacco. Il pubblico già pregusta la rete, tuttavia Rosini arriva da dietro e mura in spaccata l'attaccante avversario. Sul ribaltamento Pieri calcia fuori di un soffio. Ancora occasione per i giallorossi con Lombardi che di testa colpisce la traversa.

Nella ripresa il ritmo è un po' più basso, ma la Sammaurese prova sempre a farsi vedere con Pieri. Al 65' però arriva la rete dei padroni di casa con Gassama sugli sviluppi di un corner. I giallorossi provano un forcing finale per riprendere la contesa, ma la difesa dei titani non cede nemmeno alla sfortunatissima doppia traversa al 90' di Louati e Pieri. Domenica 23 aprile la Sammaurese ospiterà la Fermana capolista.

 

SAN MARINO-SAMMAURESE 1-0

SAN MARINO: Renzetti, Menini, Zamagni, Mazzotti, Bova, Fantini, Guidi (67' Nicoli), Gassama, Olcese (78' Arrigoni), Buonocunto, Baldazzi (72' Caprioni) A disp: Dini, Borghini, Enchisi, Cenci, Braccini. All Di Meo

SAMMAURESE : Passaniti, Pesaresi (78' Gualandi), Tartabini, Rosini, Scarponi, Lombardi, Giulianelli (84' Louati), Errico, Pieri, Spanò (76' Paganelli), Ninte A disp: Gori, Pezzati, Gaiani, Coccolo, Gagliardini,  Bonandi All Protti

Arbitri: Lepizer, Scapini, Zanatta

Marcatori: 65' Gassama

Ammoniti: Olcese, Scarponi, Pieri, Fantini, Menini

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'