Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Calcio Femminile

San Paolo vs Bologna 0-6

Pagina 1 di 1

26/02/2017

San Paolo vs Bologna 0-6

 


E' un San Paolo con la difesa inedita quello che deve schierare Mister Tedeschi, viste le contemporanee assenze degli esterni bassi baschieri e Martelli e del centrale Bertacchini tutte infortunate, così come la punta Bergamini anch'ella ferma ai box.
Comunque le geminiane confermano il modulo classico 4-4-2 provano fin da subito a prendere in mano la partita.  Riesce bene la cosa nel primo quarto d'ora poi le felsinee conquistano campo chiudendo le fonti di gioco gialloblu.
la prima conclusione degna di nota al 10' con Piersanti che controlla in area e conclude di destro con il pallone che lambisce la traversa.
Passano 60 secondi e su torre di maiola Schipa si presenta in area, contrastata dall'avversaria calcia ad incrociare sul palo lungo ma Bassi si distende e riesce a deviare in angolo.
Al 16' punizione sulla tre quarti per il Bologna, schema che porta Abouziane alla conclusione ma Gabrielli respinge con i pugni.
Al 21 la rete del Bologna, bella azione manovrata che parte dalla destra con Ternelli e porta dalla sinistra il centro di Cassanelli, sul pallone arriva Marcanti che di controbalzo insacca.
Prova a reagire la formazione di casa ma l'unica conclusione verso la porta di Bassi lo prova Coppelli dalla distanza, il portiere rossoblu blocca a terra.
Prima del termine della prima frazione da segnalare al 35' un goal sventato sulla linea da Veronico su battuta a porta sguarnita di Cassanelli, sul corner che segue l'uscita alta di Gabrielli sbroglia la situazione.
Avvio di ripresa con ancora il Bologna ad un passo dal raddoppio, Simone triangola con Cassanelli e si infila centralmente concludendo sul palo.
La partita prosegue su un sostanziale equilibrio con la formazione ospite che gestisce il gioco - ben controllata comunque dalla difesa modenese - e le gialloblu a provare la ripartenza.
Intorno al 70' si spegne la luce in casa geminiana e le reti felsinee si susseguono: la neo-entrata Frison nel giro di 1 minuto batte due volte Gabrielli, la prima con un gran tiro dal limite che l'estremo gialloblu tocca ma non riesce a deviare fuori dallo specchio e poco dopo con un preciso rasoterra.
Passano anora 3 minuti e dapprima segna la Simone con il pallone deviato dal centrale  poi la Sbrescia.
prima della fine del match sesta rete felsinea, si presentano in tre in area, sulle prime due conclusioni Gabrielli si supera ma nulla può sul tiro ravvicinato di Cocchi.

 
 

Asd San Paolo: Gabrielli, Gandolfi, Veronico (83' Guidi), Di Padova (77' Merli), Piersanti, Maccaferri, Schipa, Zanardi (70' Moio), Punzi, Maiola, Coppelli (80' Gozzi).
Allenatore sig. Tedeschi

Bologna Fc 1909: Bassi, Ternelli (70' Frison), Rossi (80' Bartolini), Larocca (75' Porfiri), Tavalazzi, Simone, Cassanelli, Arcamone, Sbrescia, Marcanti, Abouziane (50' Cocchi). Allenatore sig. Mazzetti

Reti: 21' Marcanti, 71 - 72' Frison - 75' Simone - 76' Sbrescia - 82' Cocchi
note: Arbitro sig. Alfieri di Modena - spettatori 50 ca.

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'