Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

SanProspero vs Guastalla 1-1

Pagina 1 di 1

18/02/2018

SanProspero vs Guastalla 1-1

Prima parte della partita col Sp che si rende pericoloso con Berselli che defilato sulla sinistra calcia a fil di palo un passaggio di Kodra,altra occasione per Bigliardi che trova pronto Becchi bravo a deviare in angolo.Occasione per gli ospiti con Dasylva che calcia di poco a lato e Corradini che trova la traversa dopo un ottimo spunto sulla fascia destra.Prima della mezzora la rete di Berselli, palla lanciata direttamente dalla difesa, svirgola la palla la difesa del Guastalla che diventa buona per l'attaccante del SP, si fa tre quarti di campo da solo entra in area e realizza.Espulso Mazzieri per doppia mmonizione il SP gioca in dieci uomini per tutto il secondo tempo. Il pareggio degli ospiti nasce da un lancio verticale sulla testa di Delfini che spalle alla porta spizza la palla che tocca terra, aumenta la velocità mettendo fuori causa Martinelli.Martinelli si riscatta pochi minuti dopo sul tiro da buona posizione di Rakop che vince un contrasto nell'area piccola e calcia da ottima posizione. Girandola di cambi,ma il risultato non cambia. 

 

 

 

Reti:21°Berselli, 56°Delfini.

Sp: Martinelli, Kodra(89°Kolaveri), Bertacchini, Bigliardi(58°Campadelli), Lusuardi, Dumfoo, Vivici, Mazzieri, Catellani(62°Ghizzoni N), Berselli(78°Tedeschi), Ghizzoni F.(62°Gozzi). A disp. Zanardi, Pellacani. All. Ghizzoni 

Guast: Becchi L., Pestelli, Bo, Corradini, Carretti(57°Lodi), Gilioli, Dasylva(85°Gatto), Portioli, Allai(75°BenHassen), Beghi(46°Delfini), Brocchetta(45°Rako). A disp. Becchi G.,Petratti. All.Rossetti.

Arbitro: Cherni BO

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'