Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | Promozione

Sasso Marconi vs Bagnacavallo 3-0

Pagina 1 di 1

01/03/2015

Sasso Marconi vs Bagnacavallo 3-0


 

Il Bagnacavallo prova a recuperare il divario in classifica che lo separa dalla possibile salvezza in casa del capo-classifica Sasso Marconi. La squadra ospite è tuttavia apparsa piuttosto dimessa e rinunciataria fin dalle prime battute, provando a non subire e lasciando alla fisicità di Okeke il compito di impensierire la difesa felsinea. Non funzionerà mai ed il centravanti ospite si mostrerà piuttosto irruento nel gioco finendo a frequenti scaramucce contro Luppi, finendo poi per infortunarsi. I padroni di casa si limitano a gestire con ordine il centrocampo, con continue sovrapposizioni dei laterali che renderanno impossibile ogni azione degli ospiti. La partita che si crea è piuttosto inguardabile, tutta gestita dal Sasso con qualche lancio in avanti o palla inattiva, dove Millemaggi è molto attento. Saranno quindi solo alcuni episodi a turbare una partita soporifera: 30° Noselli dal out si sinistra ribalta sul lato debole, dove Sanso, controlla e tira in diagonale, Arbizzani è il più veloce a mettere in gol di piatto destro. Partita che si incanala ancora più nel controllo dei padroni di casa, che abbassano ancora il ritmo. Nel secondo tempo stesso copione senza emozioni, fino al 43° dove Sanso dalla destra filtra molto bene per Melu che tira in diagonale e Noselli si avventa per un gol di sinistro. Siamo ai titoli di coda quando l'altro centrocampista sassese, Bregant , trova un varco sul lato destro e con un bell' assist trova Noselli fuori area, il campione friulano di prima intenzione inventa un pallonetto che tocca il palo e va in rete come una palla da biliardo.

Sasso Marconi : Millemaggi, Luppi (30stBuccino), Tattini, Cervellin, Zecchini, Noselli, Arbizzani (16st Melotti),Bregant,Sanso , Gargano (25st Melu). All. Moscariello.
Bagnocavallo: Cavalllo, Arbib (Arbib L) Maccolini, Alessandrini, mazzone, Pomini, Gallinucci, Pollino, Okeke (Domi), Fabbri, Calderoni. All Parisi
Ammoniti: Bregant, Okeke, Calderoni. Espulsi Moscariello al 40° per proteste.
Arbitro : Faccini, Clemente, Marcoppi. Piuttosto bene la terna

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'