Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | Promozione

Sasso Marconi vs Casalecchio 1-0

Pagina 1 di 1

25/01/2015

Sasso Marconi vs Casalecchio 1-0

Partita senza storia oggi a Sasso Marconi fra la capolista ed il Casalecchio, rinforzatisi nell´ultima campagna acquisti. Si vede che c´è aria di derby e gli ospiti partono subito molto aggressivi ma senza creare troppi problemi al Sasso. 3° Noselli recupera una palla sulla sinistra e lancia Arbizzani che tira senza troppa convinzione a lato. 20° il triangolo Sanzo-Arbizzani-Sanso non si chiude per un soffio. 32° Tattini in percussione sul lato sinistro: il cross radente trova Arbizzani pronto ma viene rimpallato da un difensore in extrmis. 35° Noselli decide di segnare un gol fantastico: in rovesciata da calcio d´angolo su lato sinistro di Farnè che nulla può se non raccogliere la palla dalla rete, bellissimo gol segnato da un campione. 40° Cervellin colpisce di testa da corner di Noselli: Farnè prodezza in angolo. Nel secondo tempo il Casalecchio prova a reagire ed il Sasso va in controllo, forse un po´troppo. 11°Saguati da rimessa laterale calcia e la palla scivola a lato attraversando tutta l´area. 12st Noselli brucia sul tempo il fisico difensore Shehu al quale non resta che stendere l´attaccante gialloblu troppo veloce per lui. Rosso diretto. 23st Cervellin ancora di testa su corner di Noselli e Farnè concede il bis in angolo. L´ex Mezzolara oggi sarà insieme ad Adani il migliore dei suoi. Il Casalecchio si mette a tre in difesa e prova ad impensierire il Sasso con lanci lunghi. Siamo al 25° quando Millemaggi rischia qualche cosa su un´uscita non perfetta con la palla che lemme lemme accarezza il palo. Al 32° Todaro da fuori area impensierisce Millemaggi con un bel tiro,fuori di poco. Al 35° Noselli reclama un rigore per un fallo in area dovo aversi visto rimpallare il tiro.

Sasso quindi consapevole della sua solidità contro un Casalecchio motivato, ma in difficoltà soprattutto a centrocampo dova la differenza qualitativa è sembrata molta. Ottimo l´attacco del Sasso e molto precisa la difesa soprattutto nel finale convulso.

Corner a testimonianza di un presidio costante: Sasso 11 - Casalecchio 3
Ammoniti : Aldrovandi, Landolafi, Saguati, Cervellin, Tattini, Sanso. Espulso Shehu.

Sasso ; Milemaggi, Luppi, Zecchini, Cervellin, Longhi, Brancaccio, Noselli, Tattini, Arbizzani (38st Buccino), Sanso (30st Gargano), Melotti ( 23st Bregant). A disp: Zamboni, Ionescu, Vigano, Rossi. ALL Moscariello (espulso al 20st)

Casalecchio : farnè, Adani, Todaro, Aldrovandi, Shehu, DeAngelis, (5st Soldati), Benuzzi (10st Pinto), Rossi, Landolfi, Poggioli ( 32st Saglinbeni), Saguati. ALL Mezzetti.

Arbitro Derio, Palmieri, Bauleo. Molto accorta la direzione di gara.

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'