Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Sassuolo vs San Marino Academy 11-0

Pagina 1 di 1

18/02/2018

Sassuolo vs San Marino Academy 11-0

Già alla vigilia era chiaro che cercare i primi punti del 2018 in casa del Sassuolo, vera e propria dominatrice del raggruppamento, sarebbe stata un’impresa titanica per la San Marino Academy. La capolista decide però di esagerare, rifilando alle ragazze di Filippo Zaghini un perentorio 11-0.

È Zanni a lasciare il segno più profondo sul match con una cinquina personale spalmata fra il 17’ e il 61’;  Chiessi si ferma a tre esultanze, mentre Botti, Cavandoli e Imprezzabile allargano il successo neroverde festeggiando una volta a testa.

Mettersi alle spalle risultato e sensazioni di questo match testa-coda è l’imperativo principale per le ragazze di Zaghini, chiamate a rialzare la testa contro un avversario decisamente più abbordabile. Sabato prossimo, infatti, le Titane saranno di scena in casa del Castelvecchio, la formazione che in classifica le precede con un vantaggio di due sole lunghezze.

 

________________________________________

Campionato  Femminile Primavera

 

SASSUOLO 

Galloni; Novelli, Maretti, Benozzo, Cocconi (dal 46’ Naummi), Pederzani, Imprezzabile, Cavandoli, Botti (dal 46’ Capoluongo), Chiessi, Zanni (dal 70’ Casini)

Allenatore: Ilenia Nicoli

 

SAN MARINO ACADEMY

Michelotti; Grandoni, Casali, Ruggieri (dal 53’ Tomassini), Paolini, Saraga, Gennari, Mariotti (dal 61’ Fantini), Crinelli, Cecchini, Giovanetti

Allenatore: Filippo Zaghini

 

Arbitro: Amrit Pal Singh di Reggio Emilia

Marcatori: 17’, 35’,40’, 56’e 63’ Zanni, 22’ 30’ e 61’ Chiessi, 28’ Botti, 57’ Cavandoli, 60’ Imprezzabile

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'