Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Savarna vs Stella 1-3

Pagina 1 di 1

19/02/2018

Savarna vs Stella 1-3

Francesco Gabellini

La Stella con una prestazione tutto cuore supera in uno scontro diretto il savarna per  3-1 in una partita contraddistinta da pioggia e condizioni del campo al limite del praticabile. Nonostante cio' la gara e' risultata piacevole per l'impegno profuso da entrambe nel tentativo di accaparrarsi l'intera posta in palio.

Parte forte la stella e dopo appena due minuti e' gia' in vantaggio con gabellini che da una rimessa laterale supera un distratta difesa di casa e insacca il primo vantaggio. Trascorsi appena 30 minuti a seguito della concessione di un calcio di rigore per fallo sulla punta de martino la stella raddoppia, greco si porta sul dischetto, bosi respinge  il tiro ma sulla palla si avventa ancora gabellini  per la doppietta personale. I padroni di casa cercano di reagire ma ci pensa temeroli con due interventi su spighi e calandra a bloccare le velleita' del savarna. Allo scadere del primo tempo per fallo di angelini luca dal limite l'arbitro concede  una punizione che lo specialista sammartino si incarica di battere,collocando la palla all'incrocio dei pali di un incolpevole temeroli.

Nel secondo tempo  i padroni di casa nel tentativo di recuperare si espongono alle ripartenze della stella che controlla bene le sfuriate del  savarna, e al 86' su una punizione di greco, nardi di testa realizza la terza rete che mette fine alle speranze di recupero dei padroni di casa.vittoria importante ottenuta con caparbieta' e consapevolezza dei propri mezzi e con l'aiuto  di tutti coloro che nel volgere della gara sono subentrati a sostituire i compagni  su un terreno che ha fiaccato le forze di molti per le condizioni veramente al limite del praticabile.

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'