Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | Eccellenza

Savignanese vs Corticella 2-1

Pagina 1 di 1

26/03/2017

Savignanese vs Corticella 2-1

foto Walter Marzocchi

 

Savignano- La Savignanese batte il Corticella in zona Cesarini e si porta a quota cinquanta punti. La formazione bolognese resta inguaiata nella zona di bassa classifica e domenica ricevera' la capolista Rimini.  Un tempo ciascuno, meglio la Savignanese nel primo tempo e bella reazione del Corticella nella ripresa che merita il pareggio ma in pieno recupero subisce la beffa e torna a Bologna a mani vuote. Al 3' punizione dalla distanza per la Savignanese, Tunioli non trattiene la palla , si crea una mischia con la difesa del Corticella che libera . Al 5' Magnani mette una palla in mezzo per Farneti che dentro l'area piccola manca il tap in vincente. Al 29' Turci con un tiro cross colpisce il palo interno e Tunioli si trova la palla sulla riga di porta e blocca. Al 30' Savignanese in vantaggio  con un goal di Nicola Farneti, cross dalla destra di Turci, velo di Casadei e l'attaccante giallo blu' batte imparabilmente Tunioli. Al 34' ci prova Giunchetti ma la palla termina alta.  Nella ripresa al 7' ancora un legno colpito da Giunchetti. Al 12' Grazioso spara sull'esterno della rete. Al 23' Tunioli esce fuori area su Lolli e libera. Al 28' azione Grazioso-Cristopher, palla in mezzo, si accende una mischia, tocca Di Sisto e la palla va' sul palo con Pazzini che e' pronto a salvare la sua porta. Al 33' pareggio del Corticella per merito di Di Sisto che su azione da calcio d'angolo anticipa Pazzini e la palla termina in fondo al sacco. Al 40' Pazzini respinge una conclusione di Piscopo.  In pieno recupero al 47' la Savignanese segna il 2-1 , cross di Lolli e Zanigni di testa batte Tunioli. Al   49' calcio d'angolo di Grazioso, mischia in area e la Savignanese si salva , poi l'arbitro fischia la fine.    


 

 

 

Savignanese: Pazzini, Cevoli, Vandi, Turci, Righi, Lombardini, Casadei (36' st Zanigni), Brighi, Farneti N. (18' st Lolli) , Magnani (44' st Neri), Giunchetti. A disp. Zoffoli, Lolli, Dormi, Neri, Zanigni, Fulvi, Pracucci. All. Farneti O.

 

Corticella: Tunioli, Ragazzini F., Milani (12' st Piscopo), Pugliese, Di Sisto, Soldati (20' st Ragazzini T.), Grazioso, Cristopher (30' st Cavini) , Maimone, Grazia, Marchesi. A disp. Grassilli, Cavini, Ragazzini T., Stanzani, Piscopo, Sica, Farne'. All. Musolesi

 

Arbitro Rompianesi di Modena

 

Ammoniti: Milani, Grazia

 

Reti: Farneti N. al 30' pt, Di Sisto al 33' st, Zanigni al 47' st

 

Giuseppe Del Bianco

 

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'