Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | Eccellenza

Savignanese vs Rimini 1-5

Pagina 1 di 1

08/01/2017

Savignanese vs Rimini 1-5

foto Virgilio Motola

 


Il big match con la capolista va al Rimini, ma la Savignanese, senza due presenze importanti come Dormi e Farneti, non esce certo a testa bassa perché ha cercato di tenere testa ad una compagine quotata ed attrezzata come quella biancorossa ed il 5-1 finale è forse una punizione troppo severa per Casadei e soci. La truppa di Farneti non ha mai mollato, ha sempre offerto un gioco positivo e solo alcuni episodi nel primo tempo hanno permesso alla prima della classe di scappare e dilagare nel secondo.
Le squadre non risentono della pausa e si assiste ad una prima frazione a dir poco frizzante. Il Rimini tenta di fare la partita e si fa vedere con due conclusioni di Buonaventura e Valori, ma la vera chance è per Casadei che in pallonetto va vicino al montante. Passano pochi minuti e in una mischia Cicarevic è il più lesto a segnare il vantaggio biancorosso. Lo svantaggio non manda in difficoltà i nostri che anzi cercano, in maniera volenterosa, di rifarsi sotto creando molto dalle linee laterali. Al 42' però il Rimini passa ancora. Dagli sviluppi di un calcio d'angolo Valeriani trova la zampata che vale il raddoppio.
In avvio di ripresa i gialloblù iniziano forte per provare a riaprire la contesa, ma in contropiede Valori cala il tris (52') e mette in cassaforte il risultato. Nel finale arriva il poker di Buonaventura, ma Lolli con determinazione segna all'81' la rete della bandiera. In pieno recupero ancora una rete siglata da Valori dagli 11 metri.
Domenica prossima sfida interna con il Bellaria.

 

 

SAVIGNANESE-RIMINI 1-5


SAVIGNANESE: Pazzini, Fulvi, Vandi, Turci, Righi, Lombardini (58' Piccirillo), Casadei (75' Magnani), Brighi, Lolli (58' Zanigni), Giunchetti, Neri  A disp: Zoffoli, Pracucci, Gori, Mularoni,  Mularoni All Farneti


RIMINI: Mignani, Brighi, Giua, Cola, Bacchiocchi, Valeriani, Signorini, Guibre (65' Arlotti), Buonaventura (80' Righini), Cicarevic (70' Fabbri), Valori  A disp.: Landi, Gabrielli, Gasparotto, Contarini All.: Mastronicola.


Arbitri: Sfirro, Alzapiedi, Sassi
Ammonito: Brighi

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'