Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | Eccellenza

Savignanese vs Sampierana 1-1

di Giuseppe Del Bianco

Pagina 1 di 1

26/10/2014

Savignanese vs Sampierana 1-1

foto Roberto Magnani

 

Savignano sul Rubicone- Termina con un pareggio la gara fra Savignanese e Sampierana con la formazione ospite bianco-nera   che aveva chiuso la prima frazione di gioco in vantaggio per una rete a zero e la Savignanese che agguanta il pareggio a sette minuti dal termine con un calcio di rigore contestato da Freschi & company.  Una partita vivace con diverse occasioni da rete.

Al 11’ cross di Ceppini, esce Zollo in presa alta su Farneti, palla che perviene a Luzzi ma da distanza ravvicinata calcia alto.

Al 13’ azione di Pirelli con conclusione in diagonale respinta da Pazzini, poi la difesa locale libera l’offensiva.

Al 22’ colpo di testa di Luzzi cu cross di Dormi ma la palla termina fuori dallo specchio della porta.

Al 29’ Sampierana in vantaggio , Valori  scambia in area con Giovannetti e batte Pazzini in uscita.

Al 40’ cross di Luzzi , Farneti di testa manca la conclusione .

Al 41’ azione di Luzzi con conclusione dal limite dell’area che termina alta.

Nella ripresa al 3’ Zollo respinge un tiro di Farneti , risponde al 6’ Valori per la Sampierana, l’attaccante bianconero entra in area e Pazzini si oppone, l’arbitro ferma il gioco su segnalazione dell’assistente.

Al 12’ azione di Valori con cross rasoterra molto pericoloso a centro area, la difesa della Savignanese respinge il pericolo.

Al 14’ cross di Vandi e Dormi in semirovesciata si vede respingere in calcio d’angolo la sua conclusione.

Al 16’ lancio di Casoli per Mema che anticipa tutti ma calcia fuori.

Al 18’ calcio d’angolo per i locali, batte Dormi con traiettoria pericolosa che attraversa lo specchio della porta ma nessun compagno interviene.

Al 29’ la Sampierana in contropiede sfiora il raddoppio, tre contro due, Pirelli calcia a botta sicura ma la difesa della Savignanese si salva in corner.

Al 34’ calcio d’angolo di Dormi , colpo di testa di Lessi e palla alta.

Al 36’ Cardinale sbaglia appoggio, approfitta   Valori calcia da distanza ravvicinata su Pazzini che blocca in due tempi.

Al 38’ la Savignanese pareggia, contatto in area Ceppini-Giovannetti e l’arbitro decreta il calcio di rigore fra le proteste veementi della Sampierana, dal dischetto Dormi batte Zollo.

Al 43’ Pazzini salva il risultato in uscita su Valori.

 

Savignanese: Pazzini, Ceppini, Vandi, Casoli (33’ st Cardinale) , Lessi, Bertozzi, Casadei (1’ st Mema), Bolzonetti, Farneti  L., Dormi, Luzzi (45’ st Bozzetto). A disp. Venghi,  Montanaro,  Ronchi, Zanotti. All. Farneti O.

Sampierana: Zollo, Quaranta, Giovannetti, Canali, Braccini, Locatelli, Petrini, Battistini (17’ st Lanzi) , Pirelli, Valori, Bravaccini (30’ st Muccioli) . A disp. Maraldi, Narducci, Manucci, Para, Gregori. All. Freschi.

Arbitro Sig. Vingo di Pisa

Reti: Valori al 29’ pt, 83' Dormi (rig)

Ammoniti: Lessi, Casoli, Bolzonetti, Bertozzi, Quaranta, Muccioli, Lanzi.

Giuseppe Del Bianco

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'