Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | Eccellenza

Savignanese vs Torconca 3-1

Pagina 1 di 1

23/11/2014

Savignanese vs Torconca 3-1

foto Roberto Magnani

 

Savignano sul Rubicone- Vittoria meritata  della Savignanese sul  Torconca che nelle ultime partite ha raccolto pochi punti e domenica prossima giochera’ il derby contro il Cattolica. La squadra di Farneti ha sfoderato una bella prestazione mettendo subito in difficolta’ la squadra ospite allenata da Lilli (ex giocatore della Savignanese). Una bella partita giocata a viso aperto da entrambe le formazioni.  Gia’ al 5’ i locali hanno una buona occasione per portarsi in vantaggio con un tiro cross di Casadei che Melchiorri “smanaccia” ma nessun attaccante giallo blu’ a pochi passi dalla linea di porta riesce a mettere in rete. Due minuti piu’ tardi Luzzi davanti a Melchiorri calcia addosso al portiere ospite e al 14’ Farneti servito da Ceppini  porta in vantaggio la Savignanese con un tap in vincente rasoterra. Al 20’ il Torconca con Boiani colpisce il palo dopo una deviazione di Pazzini, palla in corner. Al 27’ Casadei piazza la palla nell’angolo lontano sul secondo palo ma Melchiorri con la punta delle dita devia in calcio d’angolo. Nel finale di tempo ancora Savignanese pericolosa con Luzzi e Farneti ma nulla da fare per il raddoppio, si fa’ vedere anche Boiani con un crosso pericoloso che Pazzini respinge. Nella ripresa Lilli inserisce forze fresche ma Luzzi raddoppia con una conclusione perfetta , palla nel sette alla destra di Melchiorri. Al 39’ Ferrani imita Luzzi e con un tiro bellissimo batte Pazzini all’incrocio dei pali. Ma la Savignanese due minuti piu’ tardi mette al sicuro il risultato ancora con Farneti (colpo di testa)  che sfrutta l’ennesimo cross di Ceppini sulla fascia .

Savignanese: Pazzini, Ceppini, Vandi, Bolzonetti, De Rosa, Bertozzi, Casadei (dal 45’ st Ronchi), Casoli (dal 40’ st Bozzetto), Farneti N. (dal 44’ st Montanaro), Dormi, Luzzi. A disp. Pollini, Mema, Crudeli, Zanotti.  All. Farneti O.

Torconca Cattolica: Melchiorri, Bonini, Sottile (dal 1’ st Martin), Becci, Musabelliu, Giordani, Boiani (dal 1’ st Biagini), Ferrani, Rossi (dal 34’ st Leone), Ordonselli, Fedeli.A disp. Raffaelli, Ramadami, Bartolucci, Cenciarini.  All. Lilli

Arbitro Tagliaferri di Faenza, assistenti Ziveri e Infantino di Parma.

Reti: Farneti Nicola al 14’ e 86’, Luzzi al 51’, Ferrani al 84’.

Ammoniti: Biagini.

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'