Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | Eccellenza

Savignanese vs Vallesavio 2-1

di Giuseppe Del Bianco

Pagina 1 di 1

29/03/2015

Savignanese vs Vallesavio 2-1

foto Roberto Magnani

 

Savignano sul Rubicone-  Vallesavio sempre penultimo in classifica unitamente al Meldola e brutta sconfitta sul campo della Savignanese;  quest’ultima  ottiene i tre punti grazie a un calcio di rigore netto siglato da Casadei al 54’. Primo tempo scarso di emozioni tranne un paio di incursioni di Casadei per la Savignanese al 3’ e 36’ , poi nel finale di tempo Vallesavio vicino al gol con Pieri (40’) solo davanti a Pazzini ma  si fa’ respingere la sua conclusione. Sugli sviluppi dell’azione ancora protagonista Pazzini che respinge due tiri in porta di Tesei e Esposito. Nella ripresa dopo 20 secondi azione di Vandi sulla destra e cross per Montanaro che in tuffo sfiora la rete. Dopo due minuti ancora protagonista Vandi che impegna Fabbri con un tiro da fuori area. Al  54’ Savignanese in vantaggio, Vandi entra in area e viene steso dal portiere Fabbri, rigore trasformato da Casadei. Al 60’ tentativo di Pieri e sugli sviluppi dell’azione Esposito in buona posizione  non trova la porta. Al 64’ Pazzini ferma Morena e due minuti piu’ tardi il collega Fabbri blocca una azione Vandi-Bolzonetti. Al 68’ ancora Fabbri protagonista che respinge un forte tiro di Luzzi dal limite dell’area. Al 79’ Lessi mette in corner un cross pericoloso di Vitali e infine al 83’ Semeraro da fuori area non centra lo specchio della porta.

Savignanese: Pazzini, Vandi,Ronchi, Cardinale, De Rosa,  Lessi, Casadei,  Bolzonetti (38’ st Pracucci), Montanaro, Luzzi (25’ st Casoli) Del Vecchio . A disp. Pollini, Farneti N., Mema, Gori, Astolfi. All. Farneti O.

Vallesavio: Fabbri, Tesei (29’ st Dall’Ara), Bendoni, Babbini, Ferrani, Fiumana, Esposito (29’ st Semeraro), Morena, Pieri, Lelli (15’ st Vitali), Pirini. A disp. Baldazzi, Severi, Drudi, Luka.  All. Montalti

Arbitro D’Eusanio di Faenza, assistenti Sioud di Rimini e Stridi di Cesena.

Reti:  Casadei al 54’   (rig.)

Ammoniti: Cardinale, Fabbri.


Giuseppe Del Bianco

Savignanese vs Vallesavio 2-1

di Mauro Faini

Pagina 1 di 1

29/03/2015

Savignanese vs Vallesavio 2-1

foto Roberto Magnani

 

Sconfitta esterna per la Vallesavio, costretta a cedere 1-0 sul terreno della Savignanese nella tredicesima giornata di ritorno.
Nel primo tempo la Vallesavio, bisognosa di punti, è attenta a non scoprirsi e prova a offendere, mentre i locali tengono bene il campo, forti della serena posizione di classifica. Le occasioni più ghiotte della frazione sono per i gialloneri, che sfiorano il vantaggio con Pieri ed Esposito, i cui tentativi nel finale impegnano severamente il portiere di casa Pazzini.
La ripresa, dopo qualche minuto di studio, purtroppo si apre con il fallo di Fabbri su Vandi in area, sugli sviluppi di un corner. Il portiere viene ammonito e, sul conseguente calcio di rigore, Casadei non fallisce e porta avanti i gialloblù (54').
Montalti attua una girandola di cambi, tuttavia l'inerzia del match non cambia e i padroni di casa conquistano i tre punti.
Ora la pausa per le festività di Pasqua, si torna in campo a Borello il 12 aprile contro l'Alfonsine.


SAVIGNANESE-SPORTING CLUB VALLESAVIO 1-0
SAVIGNANESE: Pazzini, Vandi, Ronchi, Cardinale, De Rosa, Lessi, Casadei, Bolzonetti (83' Pracucci), Montanaro, Luzzi (70' Casoli), Del Vecchio A disp: Pollini, Farneti, Mema, Gori, Astolfi All. Farneti
VALLESAVIO: Fabbri, Tesei (75' Dall'Ara), Bendoni, Babbini, Ferrari, Fiumana (75' Semeraro), Esposito N, Morena, Pieri, Lelli (60' Vitali), Pirini A disp: Baldazzi, Severi, Drudi, Luka. All. Montalti
Arbitri: D'Eusanio, Sioud, Strid
Marcatori: 54' rig. Casadei
Ammoniti: Fabbri, Cardinale

Mauro Faini

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'