Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | Serie D

Scandicci vs Ribelle 1-1

Pagina 1 di 1

07/05/2017

Scandicci vs Ribelle 1-1

Matias Mancini

 

Nell'ultima di campionato la Ribelle impatta con lo Scandicci per 1-1. Su un terreno estremamente pesante i nostri hanno cercato di fare il massimo, ma non sono riusiciti a completare la rimonta dopo essere andati sotto. Con questo punto la truppa di Groppi sfiderà in trasferta l'Adriese nel match per rimanere in Serie D.

I primi venti minuti sono piacevoli con buona intensità da ambo le parti, ma nessuna vera e propria occasione creata. Al 26' lo Scandicci va in vantaggio con Vangi che chiude al meglio uno schema su punizione. La Ribelle reagisce subito, ma il gol di Colonnello viene annullato per fuorigioco.

Nella ripresa ci prova Federico al 58', la sua conclusione fa la barba al palo. Al 73' Camilloni si fa male ed è costretto ad uscire ed il gioco viene interrotto per vari minuti.

Con il passare dei minuti il campo si fa sempre più pesante a causa dell'incessante pioggia e si fa fatica a costruire gioco. La Ribelle però non molla e all'84' Rigoni serve Mancini che a tu per tu con Pellegrini non sbaglia e trova il gol del definitivo 1-1. I nostri, visti i risultati, si buttano in avanti per cercare di ribaltare, Rizzitelli però è poco fortunato ed il suo tiro esce di poco. Maxi recupero finale, i toscani non demordono e permane l'equilibrio.

 

SCANDICCI-RIBELLE 1-1

SCANDICCI: Camilloni (73' Pellegrini), Vinci, Ammannati, De Muynck, Panelli, Alderotti, Bandini (61' Gori), Muscas, Vangi, Gianotti, Keqi (86' Berlincioni) A disp: Pellegini, Visibelli, Mussi,  Martinelli, Nini, Carnevale, Bourezza All Brachi

RIBELLE : Donini, Camorani, Lo Russo, Petricelli (56' Rigoni), Perini, Piscopo, Federico (79' Mancini), Seck, Colonnello (83' Luchi), Orlandi, Rizzitelli A disp: Carroli, Maraldi, Alberighi, Ciurlanti, Rigoni, Luchi, Bisoli, Rufini All Groppi

Marcatori: 26' Vangi, 84' Mancini

Ammoniti: Bandini

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'