Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 1a Categoria

Sesto Imolese vs Dozzese 6-1

Pagina 1 di 1

30/11/2015

Sesto Imolese vs Dozzese 6-1

Daniele Pasotti

Il sesto imolese gioca a tennis contro la dozzese. I rosso-blu vincono il derby col risultato di 6 a 1. Mattatore della giornata Daniele Pasotti che segna quattro gol, mentre Andrea Ortolani fa centro 2 volte.
Il primo tempo era finito col risultato di 1 a 1 con un rigore sbagliato dal Sesto con Dini. Nella ripresa il cambio di marcia della seconda della classe. Nel giro di 20 minuti si portava sul 4 a 1, poi nel finale altri due gol sancivano il successo tennistico. Gli imolesi rimangono l'unica squadra a contendere il campionato all'anzolalavino, distanziati di 3 punti dalla capolista. Domenica i rosso-blu faranno visita all'Ozzanese ultima in classifica.
Nonostante il pronostico sia tutto per il Sesto sarà importante non mollare un attimo. Forza ragazzi siamo tutti con voi.
Forza sesto imolese.
Polisportiva sesto imolese.

Sesto Imolese vs Dozzese 6-1

Pagina 1 di 1

01/12/2015

Sesto Imolese vs Dozzese 6-1

Alessandro Plazzi

 

 

 

La Dozzese ripete un’altra partita analoga a quella disputata sette giorni fa e contro una squadra in piena lotta per il primo posto in classifica, alla fine subisce un’ altro pesante passivo, questa volta addirittura tennistico.

 

Complice anche e non vuole essere un’attenuante, la sfortuna che ha visto la nostra squadra scendere in campo praticamente senza portiere con Rivola in tribuna per un problema ad un ginocchio che purtroppo lo fermerà per un po’ di tempo e Vandelli costretto a scendere in campo nonostante un problema muscolare importante che lo ha condizionato per tutta la partita

 

penalizzandolo nei suoi movimenti naturali.

 

Peccato perché fino a che la Dozzese ha retto l’urto delle punte del Sesto, il gioco che si è visto e stato spumeggiante e bello da vedere,  con i nostri ragazzi che prima di capitolare al 7’ del secondo tempo dopo il calcio di rigore trasformato da Ortolani, hanno giocato all’altezza dei padroni di casa. Per più di cinquanta minuti infatti  non si è visto in campo ne la differenza di classifica tra le due formazioni e ne quella lettura della partita che si dovrebbe dare solo nel leggere il risultato finale.

 

Più che descrivere questa volta l’incontro che come già espresso è stato per chi ha assistito sulle tribune  irreale e troppo bugiardo nel punteggio, nella speranza di recuperare presto la condizione ottimale almeno del portiere Vandelli,  si vuole segnalare come nota positiva l’esordio in questo campionato del giovane Plazzi Alessandro (nella foto).

SESTO IMOLESE  :  Pandolfi, Mazzacan, Dini, Petrozzino, Proia, Facchini, Fava (34’ st. Misto), Polidori, Ortolani, Torbani, Pasotti D.         

 

A disp. : Pifferi, Branchini, Pasotti F.   All. Sig. Tinti.

 

A.C. DOZZESE : Vandelli, Arcangeli, Rinaldi, Bracco, Soverini, Lanzoni, Livi, Casolini (25’ st. Ferrini), Nesca (21’ st. Melara), Trabelsi, Menna (38’ st. Plazzi). 

 

A disp.:  Fraulini, Baruzzi, Zappi, De Marco.    All. Sig. Sintini.

 

Arbitro   Sig. Mariano di Bologna.

 

Risultato: 6 - 1

 

Reti : 12’ pt. Pasotti D. – 40’ pt. Bracco (Rig.) – 7’ st. Ortolani (Rig.) – 26’ st. Pasotti D. – 28’ st. Ortolani – 40’ st. 42’ st. Pasotti D.

 

Ammoniti Dozzese : Soverini , Lanzoni, Rinaldi, Menna.

 

Ammoniti Sesto Imolese : Fava, Mazzacan, Petrozzino, Misto.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

    

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'