Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 1a Categoria

Spontricciolo vs Poggio Berni 0 - 0

Pagina 1 di 1

15/01/2017

Spontricciolo  vs Poggio Berni  0  -  0

 

Prima partita del girone di ritorno nella "Fossa dei Pirati", lo Spontricciolo ospita il Poggio Berni affamato di punti per cercare di uscire dalla zona play-out. Allo stesso modo lo Spontricciolo vuole i tre punti per consolidare la propria posizione ed evitare le sabbie mobili dei play-out. Partita combattuta, maschia ma avara di emozioni. Grande lotta in mezzo al campo e difese che hanno sempre la meglio sui tentativi degli avanti che non riescono mai a trovare i varchi per insidiare le porte difese da Batani e Piscaglia. Unico brivido del primo tempo è l'uscita anzitempo del terzino sinistro del Poggio Berni Ridolfi per infortunio. Lo Spontricciolo augura una pronta guarigione ed un fulmineo ritorno in campo.
Secondo tempo che scivola sulla falsa riga del primo tempo con un leggero predominio del Poggio Berni che scalda le mani in un paio di occasioni a Batani. L'estremo difensore dello Spontricciolo non si fa trovare impreparato e neutralizza con autorevolezza. Lo Spontricciolo in avanti combina ben poco, i "Pirati" badano più a non prenderle che a darle e la partita finisce così come era iniziata... 0 a 0.
Al fin dei conti è un buon punto che fa muovere la classifica e mantiene invariato il distacco dal Poggio Berni. Archiviamo questa partita e già da ora iniziamo a preparare il prossimo incontro che ci vedrà opposti alla Colonnella. Determinazione, cuore ed orgoglio ai ragazzi dello Spontricciolo non mancano e con entusiasmo ed immutato ottimismo tutti a Rimini al grido di CARICAAAAA!!!!! AVANTI PIRATI!!!!! FORZA SPONTRICCIOLO!!!!

Angoli; (S) 3, (P) 5
Ammoniti; (S) Capriotti, Mohamed, Durante. (P) Geca.
Espulso; 32'st Gori.
Arbitro; Sig. Garelli Nicolas di Imola.
Spontricciolo; Batani, Rossi, Tonti, Zattoni dal 32'st Conti, Merlini, Felici, Antonioli, Durante dal 17'st Savoretti, Mohamed, Fabbri dal 24'st Brisigotti, Capriotti. A disposizione; Petrucci, Leardini, Di Biase, Benedetti. Allenatore Bianchi Giuliano.
POggio Berni; Piscaglia, Geca H, Ridolfi dal 41'pt Campanelli, Vincenzi, Grossi, Colonna, Casadei dal 26'st Moroni, Pioli, Gori, Valentini, Sette dal 37'st Tramontano. A disposizione; Sebastiani, Geca E, Magnani, Gozzi. Allenatore Fabbri Alessandro.

Le Pagelle di Giò V.
1 Batani 7 BATMAN sventa con classe i rari tentativi degli ospiti, ferma le insidie sul nascere.... PREVENIRE è meglio che CURARE!!!!
2 Rossi 6 SILENT-MAN fa il suo esordio stagionale... Pochi fronzoli, bada al sodo.
3 Tonti 6,5 SAILORMAN naviga a tutta mancina ed è tra i più propositivi. Imperdibile il suo canto al Signore sul finire di gara... "Lo zio è nell'ortooo!!!! Andate e moltiplicatevi... Osanna nell'alto dei cieli!!!"
4 Zattoni 6 THE LORD con la sua proverbiale calma olimpica distribuisce i pani e i pesci come sà!!!
5 Merlini 7 JAROD IL CAMALEONTE oggi è.... THE SEA  WALL... STRARIPANTEEE!!!!
6 Felici 7 HIGHLANDER è determinato e determinante... Sempre al posto giusto... DU BIST UBERALLES!!!
7 Antonioli 6 TRAPANETOR si dedica più alla conservazione....bravo in interdizione avaro in fase propositiva. SPARAGNINOOO!!!!
8 Durante 6 ER ROMANO ha qualche guizzo sulla fascia destra, ma i suoi cross risultano sbilenchi.  Come al solito non si risparmia mai... GENEROSOOO!!!!!
9 Mohamed 6 CRISTOBAL cerca di dare un pizzico di lucidità alla manovra.... PREDICATORE NEL DESERTO!!!
10 Fabbri 6 LA PULCE punzecchia come può... gara di sacrificio... non si risparmia... BRAVO!!!
11 Capriotti 6 THOR viene abbandonato a se stesso in nome di Odino!!!! GLADIATORE.
16 Savoretti 6 BABACIUFF fa il suo dovere, come il resto della squadra bada al sodo.. UN PUNT L'é MEJ CHE GNINT!!!!
17 Conti 6 VON DIESEL entra per dar maggior sostanza al reparto... ci riesce.
18 Brisigotti 6 IL RE MIDA è quello che smuove le acque o almeno ci prova.... BRAVO!!!
Mr. Bianchi 6,5 Squadra solida e ben messa in campo... un passo alla volta... BRAVISSIMO!!!!
Giò V.

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'