Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Spontricciolo vs Real S.Andrea 1-0

Pagina 1 di 1

11/02/2018

Spontricciolo vs Real S.Andrea 1-0

Lo Spontricciolo riesce a piegare solo al 90' la tenace resistenza del Real Sant'Andrea con un goal di Capriotti. Gli ospiti hanno a lungo protestato sulla validità della rete, ritenendo la posizione iniziale dell'azione in fuorigioco. Per tutta la gara i "PIRATI" hanno cercato la via del goal e macinato gioco senza riuscire a scardinare il fortino di Mr. Paternò. In diverse occasioni,il portiere ospite Raffaelli, ha negato la gioia della rete agli avanti di casa. Il Real Sant'Andrea, al 75', con un'azione di contropiede addirittura sfiora il colpaccio con Frutti, abile a sfruttare uno scivolone di Perazzini, per poi battere a rete morbido con Tani in uscita bassa fuori dai pali, palla che rotola inesorabile verso la rete con tocco finale di Salaj che salva lo Spontricciolo. Punizione per i locali e sul ribaltamento del fronte palla che gira veloce per arrivare con un filtrante di Mohamed a Capriotti che insacca ma il Sig. Riccardi annulla per fuorigioco. Girandola di sostituzioni da una parte e dall'altra per poi arrivare all'azione incriminata che porta tre punti pesanti nelle casse dei "Pirati". Lo Spontricciolo ha dimostrato di avere un tasso tecnico superiore all'avversario ma ha sofferto oltre misura la tenacia e la determinazione del Real Sant'Andrea. Per cercare di rimanere nelle zone alte della classifica occorre migliorare sotto il profilo della "cattiveria agonistica" che non ha niente a che fare con atti di nervosismo. Ogni ragazzo deve scavare dentro di se per tirare fuori gli "occhi della tigre" ed avere fame di successo. Essere belli è importante ma senza GRINTA non si arriva da nessuna parte. Oggi ci è andata bene e mettiamo fieno in cascina e da martedì tutti al lavoro per preparare la trasferta che ci vedrà opposti al Borgo Marina, squadra che naviga in acque poco tranquille e bisognosa di punti. Con il giusto atteggiamento si può fare il colpaccio, senza però avere la presunzione di essere più forti. Quindi con immutato entusiasmo ed il solito orgoglio CARICAAAA PIRATI!!!! FORZA SPONTRICCIOLO!

 

Le Pagelle di Giò V.

 

1 Tani 7 Il TUTTOLOGO è sempre attento e quando chiamato in causa dimostra di essere sempre all'altezza della situazione. Guida la squadra con maestria assoluta, meglio dei PIZZARDONI del traffico Milanese. SICUREZZA!!!

 

2 Mangianti 6,5 IL POETA risulta molto propositivo, costantemente in appoggio e in diverse occasioni arriva sul fondo... attento in copertura. PRECISO!!!

 

3 Tonti D. 6,5 SAILORMAN va con il vento in poppa bravo nel proporsi, bravo nel comportamento in campo... RINSAVITO!!

 

4 Conti 7 VON DIESEL è sempre lucido, non getta via mai un pallone ed è puntuale nelle chiusure a centrocampo. SOSTANZIOSO!!!

 

5 Rossi 6,5 IL MUTO abbandona per un piccolo risentimento muscolare al 30' pt. IMPECCABILE nella sua mezz'ora.

 

6 Di Biase 6,5 MEFISTO fa la partita giusta, pochi fronzoli e molta attenzione... DETERMINATO!!

 

7 Giovanardi 6,5 LITTLE BIJOUX crea diversi grattacapi alla difesa ospite, gli manca un pizzico di determinazione in più per essere DEVASTANTE!!

 

8 Rinaldi 6,5 IL MAGO mette maggior ordine alla manovra dei Pirati, manca nel guizzo finale quando potrebbe essere più incisivo e fare ZURLI' a tutti.

 

9 Capriotti 7 THE MAN OF THE MATCH IS.... THORRRRR!!!!! Zampata vincente in nome di ODINO!!!! Quindi tutti al Ritz.... "OH DINO!!! DAMMI UN CRODINO!!!"

 

10 Mohamed 6,5 ARAGON viaggia nella terra di mezzo cercando le vie che portano alla gloria... Meglio nel secondo tempo quando sfodera più continuità.  GENIALE!!!

 

11 Duante 6,5 ER ROMANO cerca di dare un filo logico alla manovra, sempre generoso nel rincorrere e nel fermare gli avversari... TEUTONICO!!!

 

13 Perazzini 6,5 MARKMARINE viene chiamato in causa a missione in corso e si fa trovare preparato.... Cerca di emulare Beckembauer con lanci al bacio... Gli manca solo il fazzoletto al collo... COPIONE!!!

 

15 Antonioli 6,5 TRAPANETOR entra per dare l'assalto finale e DECISIVO!!!

 

16 Guarini 6,5 IL GIAGUARO mette tutto il suo sapere a disposizione della squadra.... CUOR DI LEONE!!!

 

17 Chiarabini 6,5 CARABINA SLIM crea scompiglio e tiene in ansia la difesa ospite... DETERMINANTE!!!!

 

18 Pasini 6,5 THE ILLUSIONIST gioca al gatto col topo... INCISIVO!!!

 

Mr. Zattoni 7 SKROLL giostra tutti i suoi uomini per arrivare alla vittoria. La Dea Bendata ci è amica e raccogliamo punti importanti!!! COMPLIMENTI!!!!

 

Giò V.

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'