Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Calcio Femminile

Sporting Pievicella- ASD Femminile Rimini Calcio: 2-1

Pagina 1 di 1

29/09/2014

Sporting Pievicella- ASD Femminile Rimini Calcio: 2-1

Camilla Cerioni


REGGIO EMILIA Prima uscita a domicilio per la Femminile Rimini Calcio che perde di misura contro lo Sporting  Pieviecella.  Nella prima frazione di gioco di segnala al 25’ un tiro dalla trequarti di Morelli, Corradini mette in angolo, mentre alla mezz’ora Cerioli trova prima Ferri sulla sua strada, sulla ribattuta colpisce la traversa e la difesa biancorossa libera l’area.  I successivi 45 minuti si aprono con il vantaggio ospite ad opera di Cerioni che al 15’ insacca sotto la traversa. Reagiscono le locali che al 27’ agguantano il pareggio con Cerioli che, sul filo del fuorigioco, spara a rete. Al 32’ giunge il bis: da calcio d’angolo si avventa sul secondo palo Colato il cui tap in vale i tre punti. Nel finale pressing della Montebelli ‘s band: al 38’ scambio Morelli-Sommella-Peroni che in acrobazia tenta la conclusione ma il portiere devia.

SPORTING PIEVICELLA: Corradini, Iodice, Casini, Venturelli, Mori, Follini, Fantuzzi, Ficili, Cigarini, Cerioli, Colato. A disp. Scarpigno, Mazzoli, Iori. All. Kadoumi Hamza.
FEMMINILE RIMINI CALCIO: Ferri, Scognamiglio, Lazzaretti, Siesto, Marchetti, Simonetti, Galeazzi (10’ st Villucci, 35’ st Sarracino), Sommella, Cerioni, Morelli, Peroni (30’ st Lisi). All. Sabrina Montebelli.
Reti: 15’st Cerioni (R), 27’st Cerioli (S), 32’ st Colato

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'