Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | Promozione

Stella vs Gatteo 2-1

Pagina 1 di 1

26/02/2017

Stella vs Gatteo 2-1

Luca Angelini

 

Una gara vibrante e intensa per tutti i 101 minuti che sono stati necessari per portarla a termine., questo prolungamento e' stato procurato per un grave infortunio occorso a due giocator della stella che in un contrasto aereo con il centravanti del gatteo ugolini hanno avuto la peggio. E' stato necessario l'intervento del 118 a causa delle preoccupanti condizioni del calciatore mussoni che e' rimasto  incosciente per un breve  periodo a seguito dello scontro e ha dovuto ricorrere alla  cure dell'ambulanza che ha provveduto al suo ricovero. Nello stesso scontro il portiere temeroli si procurava un vistoso taglio allo zigomo pero' ha proseguito la gara con un bendaggio effettuato sul posto, salvo recarsi a fine gara al pronto soccorso.

 

Parte forte la stella nel tentativo di monopolizzare il gioco, il gatteo si difende con ordine ma non crea occasioni da rete che possano impegnare il portiere di casa, in questa fase prevalgono le rispettive difese salvo al 44'  del p.t. quando una veloce triangolazione vacaj - tkachuk - martin porta lo stesso solo davanti a guerra e lo trafigge con un preciso diagonale rasoterra sul sua sinistra.  Il secondo tempo inizia con il gatteo che cerca disperatamente di portarsi sul pari esponendosi pero' alle ripartenze dei ragazzi di mister boldrini che gia' un paio di volte si presentano soli davanti a guerra graziandolo con delle conclusione poco convincenti. Dopo il succ itato incidente di gioco  l'allenatore e' costretto a rivoluzionare la difesa inserendo nardi al posto dell'infortunato   mussoni e a centrocampo mularoni per angelini giovanni. Alll'82 su un errato controllo in area di un difensore la palla giungeva ad un liberissimo gozzi che non aveva difficolta' a battere un ancora frastornato temeroli. A questo punto mister boldrini tentava il tutto per tutto inserendo un'altra punta  al posto di un centrocampista visto che l'arbitro aveva decretato un recupero di 11 minuti, l'innesto di  de martino vivacizzava il gioco e prima vucaj presentatosi solo davanti a guerra si faceva  ipnotizzare dalla stesso che gli deviava il tiro  in calcio d'angolo, nulla pero'  poteva il portiere ospite al 98' quando un gran tiro di lazzaretti da venti metri centrava il palo e sulla ribattuta si avventava  luca angelini che realizzava il definitivo 2 a 1 .ultimi minuti di sofferenza per un infortunio al calciatore lazzaretti costretto a lasciare la squadra in inferiorita' numerica per i cambi gia' effettuali. Tre  punti pesanti che permettono alla stella di superare in classifica lo stesso gatteo ed allontanarsi dalla zona calda della  classifica.

 

 

 

Add. Stampa pol. Stella  m.c.

 

 

 

Conunicato Ufficiale nr. 33 del 01/03/2017

Pagina 1 di 1

01/03/2017

Conunicato Ufficiale nr. 33 del 01/03/2017

A CARICO DI ALLENATORI
SQUALIFICA FINO AL 22/03/2017

Vincenzi Gino (Gatteo F.C.)
Per espressioni offensive nei confronti dell'assistente dell'arbitro

Questo è quello che ho letto all'apertura del comunicato e al quale mi è difficile tacere in quanto derivato da una decisione unilaterale basata sulla non verità,
Veniamo ai fatti: nel primo tempo ho protestato in una occasione nei confronti del direttore e per questo sono stato giustamente redarguito. Nel secondo tempo ho richiesto a voce alta un rigore (netto fallo di mani in area), ma nelle due occasioni senza mai usare espressioni volgari, offensive o blasfeme.Dopo qualche minuto l'assistente ha richiamato l'attenzione dell'arbitro e con pressapochismo ha deciso il mio allontanamento e quello del presidente con me in panchina. Al momento sono rimasto sorpreso poichè non avendo profferito parola, mi chiedevo cosa avesse sentito l'assistente (poi mi hanno riferito che dall'altra panchina era arrivato qualcosa di offensivo).
A fine partita ho salutato educatamente e civilmente sia il direttore che l'assistente chiedendo loro di riflettere sulla decisione in quanto nell'occasione non avevo manifestato contestazioni.
Da tutto questo si evince che la motivazione e la durata della squalifica mi sembrano del tutto fuori luogo; primo, perchè non mi sono MAI e dico MAI rivolto all'assistente per protestare e quindi non posso essere stato offensivo. secondo, le poche proteste rivolte all'arbitro non sono mai state offensive, volgari o blasfeme e casomai possono determinare il classico turno di squalifica; terzo, un assistente puo' allontare delle persone cosi'......un tanto al kg.?!?
La mia esternazione rispecchia una delusione interiore profonda quando vengono alterate delle situazioni pur di apparire determinate!!
Per questo vorrei invitare e consigliare la "signorina" assistente a valutare le situazioni con cognizione di causa . Nella vita ci sono dei valori umani come la coerenza, la trasparenza, la serietà, ecc. dai quali non possiamo prescindere e che fanno di una persona.......quella con gli "attributi":
Mi faro' 3 settimane di ferie con la serentià e la tranquillità che mi ha sempre contraddistinto......vivrà peggio chi nella vita ha dei rimorsi perchè dovrà fare i conti con la propria coscienza (se ne ha una).
Questo è quanto!!
Statemi benone tutti !!

Vincenzi Gino

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'