Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | Promozione

Testacoda in quinta per la Vigor Carpaneto 1922: Cadelbosco liquidato 2-0

Pagina 1 di 1

16/10/2014

Testacoda in quinta per la Vigor Carpaneto 1922: Cadelbosco liquidato 2-0

 

CARPANETO (PIACENZA), 16 OTTOBRE 2014 - Quinto successo consecutivo e allungo in vetta. Non poteva essere mercoledì migliore per la Vigor Carpaneto 1922, che non ha rischiato nel testacoda contro il Cadelbosco e si è imposta 2-0, consolidando la propria leadership in classifica nel girone A di Promozione. Continua, dunque l'ottimo momento della compagine piacentina del presidente Giuseppe Rossetti: dall'avvento di Mino Lucci in panchina, Centofanti e soci hanno conquistato sempre il bottino pieno, con quindici punti messi in cascina nelle cinque partite di campionato disputate. Contro il Cadelbosco, a decidere le sorti è stata la doppietta di "Dede" Valla, a segno con un gol per tempo.
La cronaca del match vede i reggiani rendersi subito pericolosi con una punizione dai venticinque metri con la palla che scheggia la traversa. Al 10' si fa viva la Vigor ed è Valla a sfiorare il gol con un tiro teso terminato di poco a lato. Dieci minuti dopo cambia il risultato: Gianluppi è proiettato verso la porta di casa e viene steso in area: calcio di rigore e trasformazione di Valla per l'1-0. I due protagonisti si scambiano i ruoli prima dell'intervallo, ma l'azione non si concretizza e così le due squadre vanno all'intervallo con il minimo scarto.
Nella ripresa, la Vigor Carpaneto 1922 si ripresenta in campo con Barba al posto di Santi, mentre nel Cadelbosco Agoletti avvicenda Bonini. I piacentini sfiorano a più riprese il 2-0, che arriva al 74' ancora con Valla, bravo a calciare una punizione imparabile per Dei Forti. Proseguono i cambi e nel finale il nuovo entrato Arata va vicino alla rete del 3-0 senza però trovarla.
CLASSIFICA - Vigor Carpaneto 1922 20, Gotico Garibaldina 18, Luzzara 16, Valtarese, Brescello, Il Cervo 14, Castellana 12, Montecchio, Traversetolo, Medesanese 11, Soragna, Royale Fiore 10, Fontana Audax 9, Terme Monticelli 8, Biancazzurra, FalkGalileo 7, Castelnovese 5, Cadelbosco 1.

CADELBOSCO-VIGOR CARPANETO 1922 0-2
CADELBOSCO: Dei Forti, Verbitchi, Bonini (46' Agoletti), Colantini, Bini, Ruggeri, Popovici, Vaccari, Carboni (75' Bonaccio), Facchini (63' Manfredini), Noci. All.: Lini
VIGOR CARPANETO 1922: Bosi, Livelli, Santi (46' Barba), Gorrini, Armani, Lovattini, Valla, Antonini (60' Arata), Gianluppi, Perazzi (75' Centofanti), Russolillo. All.: Lucci
ARBITRO: Mori di Parma
RETI: 20' rig. e 74' Valla
 

Ufficio stampa Vigor Carpaneto 1922
Luca Ziliani

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'