Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | Promozione

Torconca vs Bakia 2-1

Pagina 1 di 1

26/02/2017

Torconca vs Bakia 2-1

Emanuele Bottazzo


Il Torconca  torna al successo in casa contro un Bakia  agguerrito , l'incontro si decide nei primi 45 minuti dove la squadra ospite spinge fin da subito e nelle ripartenze cerca di colpire ed al10' Magnani S. in contropiede entra in area calcia in diagonale Melchiorri devia Mazzarini insacca senza problemi , al 21' il Bakia rimane in 10 Fedeli prende palla sulla tre quarti si invola solo davanti a Cappelli ma Bocchini lo stende il Sig. Savorani estrae il rosso diretto , il Bakia non demorde anche in inferiorità numerica ma al 32' il Torconca  pareggia con Bottazzo che su cross di Fedeli insacca di testa , i padroni di casa spingono ed allo scadere rubano palla a centro campo Cristofan riceve palla al limite dell'area e con un rasoterra trafigge Cappelli .
Nella ripresa il Torconca cerca di chiudere la partita ma il Bakia riesce a chiudere gli spazi dopo tre mi sto di recupero il Sig. Savorani  fischia la fine dell'incontro.

Torconca : Melchiorri , Cecchi , Ubaldi  , Masetti , Vaccarini, Mendy , Torelli (83'Gasperini), Casoli , Cristofan , Bottazzo(63'Volponi ) , Fedeli(85'Censoni) .
A Disp. :Morri, Volponi, Gasperini, Censoni , Dolci , Amati ,, Cappanna.
All. Lilli Simone 

 

Bakia  Cesenatico : Cappelli , Mazzarini  A., Cialotti(83'Boni ) , Alessandrini , Domeniconi, Bocchini  , Onofri (68'Vitali), Magnani S.(63'Angelini),Magnani A. , Bertani , Mazzarini F. .
A Disp. : Berardi , Angelini , Boni , Orlandi , Vitali , Battistini , Duraccio.
All. Agostinelli Alfiero

 


Arbitro : Marco Savorani Sez. Lugo di Ravenna
1 Ass. : Dario Capritta Sez. Ravenna
2 Ass. : Andrea Samaritani Sez. Ravenna

Reti : 10'Mazzarini (B)32'Bottazzo (T)46'Cristofan (T)

Ammoniti : 39'Cecchi (T) 50' Magnani S.(B)58'Domeniconi (B)85'Bertani (B)90'Casoli (T)


Espulsi : 21'Bocchini  (B)46'Berardi (B)

 

Fanano di Gradara (PU)

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'