Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | Promozione

Torconca vs Diegaro 0-1

Pagina 1 di 1

15/01/2017

Torconca vs Diegaro 0-1

Lucio Peluso

 

 

Fanano di Gradara (PU) - Nella terza giornata di ritorno il Torconca ospita la capolista Diegaro  in una domenica condizionata da un vento gelido e a tratti piovoso misto neve , partita giocata dagli ospiti in attacco con il Torconca attento a chiudere tutti i varchi e cercare di ripartire in contropiede , ospiti pericolosi al 16’ con Peluso che si libera di Leardini in area tira ma la palla esce di un soffio , e’ sempre il Diegero a fare la partita con i locali che chiudono bene , nella ripresa sempre gli ospiti pericolosi nei primi minuti colpendo un palo alla destra di Melchiorri , la svolta al 64’ Torelli entra in ritardo a centro campo atterra l’avversario il Sig. Caputo estrae il secondo giallo ,seppure  in inferiorita’ numerica il Torconca difende bene e chiude gli spazi ma con dei giocatori come Peluso non puoi commettere errori ed al 80’ su lancio di un difensore Melchiorri chiama la palla  Cecchi cerca di difendere   Peluso si intromette e beffa entrambi portando in vantaggio il Diegaro , il Torconca prova a reagire ma la difesa ospite chiude tutti  i varchi e porta a casa l’ennesimo successo .

A.C.D. TORCONCA : Melchiorri , Leardini , Cecchi , Volponi (60’Cappanna ) ,Vergoni , Mendy , Gasperini (82’ Bottazzo ) , Censoni  , Cristofan , Torelli , Fedeli 875’ Masetti ).

A Disp. ; Morri , Piazzesi , Cappanna , Valeri , Masetti , Amati , Bottazzo. All. Lilli Simone

 

 

A.S.D DIEGARO ; Zollo , Vitali , Babbini  C. (52’Storti ), Capponcelli , Babbini S. , Antoniacci , Peluso , Garattoni , Nicolini (75’Lorenzo ), Rodriguez (82’Sankhare) , Zavalloni .

A Disp. Sbrighi , Storti , Sankhare , Giannini Hounga , Faedi , Lorenzo. All.  Bracci Cristiano

 

 

Arbitro   Antonio Caputo             sez. Benevento

1 Ass.      Leonardo  Cornacchia  Sez. Lugo di Romagna

2 Ass.      Massimo Pasi                 Sez.  Ravenna

 

Reti : 80’ Peluso (D) 

 

Ammoniti ; 20’ Torelli (T) 26’Antonacci (D) 57’Zavalloni (D)64’Torelli (T) 68’Leardini (T)89’Babbini S. (D)

 

Espulsi; 64’Torelli (T )

 

 

 

 

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'