Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Torconca vs Futball Cava 2-2

Pagina 1 di 1

18/02/2018

Torconca vs Futball Cava 2-2

Tommaso Agazzi

Fanano di Gradara. (PU) -  Il Torconca pareggia in casa contro un Cava sceso in riviera in cerca di punti 

Per allontanarsi dalla zona calda dei play-aut, partita caratterizzata dalla pioggia è freddo pungente , partono bene gli ospiti che al 7' con Fazzini calcia dal limite poco sopra la traversa , al 13' risponde Fedeli sempre con un tiro da fuori area la palla finisce a lato , il Torconca prende il gioco in mano ed al 20' Cristofan riceve palla in area scivola riesce ad alzarsi e crossare per Fedeli che dal limite infila Agostini , i locali continuano a macinare gioco senza riuscire a rendersi pericolosi solo al 42' con  il giovane Picchi vedendo Agostini fuori dai pali prova un pallonetto ma l'estremo difensore rifugia in angolo , la prima frazione di gioco si conclude con il Torconca in vantaggio.

Nella ripresa il Cava entra più agguerrito e subito pochi minuti reclamano un rigore su presunto fallo di mano commesso da Paglialonga il Sig. Vandi concede ma consultato il 2° Assistente annulla , al 71' su respinta della difesa ospite Leardini lascia partire un rasoiata micidiale da fuori area Agostini viene salvato dal palo , il Cava raggiunge il pari al 79' su azione viziata da un fuorigioco dove Agazzi calcia la punizione in area Satanassi prova ad i intervenire ingannando Melchiorri la sfera finisce in rete il 2°Assistente alza la bandierina il Sig. Vandi annulla gli ospiti protestano vivamente il direttore di gara consulta il suo collaboratore e convalida la rete , il Torconca accusa ed al 81' sempre Agazzi riceve palla al limite calcia in porta realizzando il secondo goal personale i ragazzini Mister Vergoni non demordono ed  al 85' Baffioni calcia una punizione calibrata su i piedi del BABY PICCHI che al volo beffa l'incolpevole Agostini , dopo 4' minuti di recupero il Sig. Vandi fischia la fine dell'incontro.

 

Torconca; Melchiorri , Leardini , Abbondanzieri , Baffioni , Vaccarini(63'Fabbri) , Paglilonga , Fedeli , Picchi , Cristofan(61'Gambelli) , Dadi , Renzoni(70'Biagini)(77'Gasperini) .

A Disp. ; Galeazzi , Cecchi , Fabbri , Valeri , Gambelli , Gasperini , Biagini .

All. Vergoni Filippo 

 

Futbal Cava ; Agostini , Selvaggio (71'Lecce), Perugini , Martinetti (85'Carapia), Falcini , Bertaccini , Satanassi , Fiore , Fazzini , Rossi , Agazzi(83'Fantini) 

A Disp.; Cambiuzzi , Mambelli , Carapia , Fantini , Lecce , Prenga .

All. Casamenti Moreno 

 

 

Arbitro ; Alessandro Vandi Sez. Rimini

1 Ass. ; Claudiu Fecheta Sez. Faenza 

2 Ass. ; Matteo Carta  Sez. Faenza

 

Reti: 20' Fedeli (T) 79' 82' Agazzi (C) 85' Picchi(T)

 

Ammoniti ; 51' Leardini (T) 87'Perugini(C)

 

 

Ufficio Stampa. Torconca 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'