Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | Promozione

Tropical Coriano vs Cotignola 3-1

Pagina 1 di 1

15/01/2017

Tropical Coriano vs Cotignola 3-1

 

Adistanza di 3 mesi dall’ultimo successo interno (16 novembre, 2 a 0 al Ronco nel recupero infrasettimanale), i biancorossoblù tornano finalmente alla vittoria tra le mure amiche sconfiggendo di rimonta un gran bel Cotignola.

Come una manna dal cielo, come l’acqua nel deserto. Questi 3 punti, seppur soffertissimi, ci volevano tremendamente! E chissà che non siano quelli della svolta…

Ospiti avanti al 20′ del primo tempo con Mengozzi (dopo che Zavattini aveva gettato alle ortiche qualche minuto prima un’occasione colossale a tu per tu con Zama), abile a concludere sotto porta una bella azione propiziata dall’incursione centrale di Hdada e rifinita da Fabbi; pareggio nella ripresa di Matteo Vitaioli al 31′ con un facile tocco da dentro l’area piccola su assist di Dieng da destra.

Poi, nel secondo tempo, il Fenomeno si porta a casa il pallone siglando il vantaggio e la rete della staffa al 40′ e al 48′ con due azioni fotocopia da dentro l’area. Nel mezzo, da segnalare il rosso diretto (38′), rimediato da Fabbi per gravi offese nei confronti del direttore di gara.

Non il miglior Tropical, sia chiaro, ma oggi contava solo e solamente vincere e così è stato. Migliori in campo: Capitan Costantini e Braschi, una conferma, il primo, e un acquisto azzeccatissimo il secondo.

Domenica la trasferta di Cesenatico contro il Bakia da non fallire assolutamente per continuare a cullare sogni playoff: dai che ci siamo!

________________________________________________________________

IL TABELLINO
Tropical Coriano (3-5-2)
 1 Celato; 2 Franca, 3 Costantini, 4 Cenci; 11 Gnoli (dal 13′ st Giannetti), 7 Dieng, 8 Pasolini, 5 Braschi, 6 Passeggio (dal 13′ st Pasini); 10 M. Vitaioli, 9 Zavattini (dal 38′ st Golinucci).
A disposizione: Palmieri, Corbelli, Barbanti, Montironi.
Allenatore: Achille Fabbri.

Cotignola (3-5-2)
 1 Zama; 6 Poggi, 4 Manaresi, 3 Carapia (dal 44′ st Banzola); 2 Minardi, 7 Hdada, 5 Berra, 8 Paganelli, 11 Palladino (dal 44′ st Castellari); 10 Fabbi, 9 Mengozzi.
A disposizione: Para, Donati, Mazzotti, Petrini.
Allenatore: Andrea Folli.


Direttore di gara: Piraccini di Cesena.
1° assistente: Rinaldi di Cesena.
2° assistente: Gregori di Cesena.


Marcatori: 20′ pt Mengozzi (CO), 31′, 40′ e 48′ st M. Vitaioli (TC).
 Ammoniti: M. Vitaioli, Dieng e Pasolini (TC), Poggi, Mengozzi e Berra (CO).
Espulsi: 38′ st Fabbi (CO), per rosso diretto (c.n.r.).
Recupero: 1° tempo: 2′, 2° tempo: 4′.

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'