Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Volley

VE.MA.C. Vignola vs Stella Rimini 3-0

parziali 25-12 25-16 26-24

Pagina 1 di 1

25/02/2018

VE.MA.C. Vignola vs Stella Rimini  3-0

Nuovo stop per le ragazze della Stella a Vignola alla fine di una brutta  partita. Le Riminesi, reduci dalla bella vittoria al Palastella, sono apparse irriconoscibili, regalando di fatto i primi due set alla formazione di casa, decisamente non irresistibile, ma capace di dominare a rete, grazie sopratutto a una Ferrari imprendibile, galvanizzata dalla modesta resistenza della difesa avversaria. Non è servito neppure il tour-over operato da Coach Biselli, che ha buttato nella mischia quasi tutte le giocatrici a disposizione, almeno fino all'inizio del terzo set, quando finalmente la Stella ha risposto presente. Un finale di partita che sembrava rimettere in gara le Riminesi arrivate a condurre 23/21, ma sul 24 a 23 gentilmente offerto dalla VI.MA.C con una battuta sparacchiata qualche metro fuori,  le romagnole hanno confermato la serata no, finendo per farsi raggiungere e superare per 26/24.

 

 

 

VE.MA.C. Ferrari 15, Giardi 11, Giva 9, Donnini 9, Pelloni 6, Manni V 0, Bucciarelli 0, Maietta 0, Cavani N.E. Morselli N.E. Pallotti N.E. Manni M N.E. Capitani N.E.  All. Magnani

 

STELLA    Francia 11, Bologna 7, Gugnali 5, Giusti 3, Giardi 2, Bandini 2, Ugolini 1, Ambrosini 0, Costantino 0, Micheletti 0, Temeroli 0, Urbinati 0,  Mazza N.E. Morosato N.E.

 

 

 

Formazioni :  

Vignola: Manni V(P) Giva (O) Donnini(C) Pelloni(C) Ferrari(S) Giardi(S) Bucciarelli(L)

Rimini: Ambrosini(P) Giardi(O) Gugnali(C) Bandini(C) Francia(S) Giusti(S) Micheletti(L)

 

 

Stefano Baldazzi

  

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'