Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Vigolo Marchese vs Tonnotto Madregolo 1-2

Pagina 1 di 1

18/02/2018

Vigolo Marchese vs Tonnotto Madregolo 1-2

Vigolo Marchese : Tonnotto indigesto per i locali del presidente Corcagnani , che devono subire ingiustamente la seconda sconfitta di seguito . Partita condizionata da un campo pesante che non ha facilitato il gioco delle due squadre . Parte forte il Vigolo Marchese e al primo minuto occasione gol per Massari che si fa ribattere il tiro da un 'ottimo Gherardi . Dubbio intervento in area di Grassi su Signaroldi ma l'arbitro lascia proseguire , siamo al 10°. Si arriva al primo gol di giornata e lo segna Nogueira caparbio a liberarsi di Piccinini e spedire angolato alla sinistra del portiere ospite. Tonnotto che si sveglia e il tiro di Lorenzini non e' fuori di molto .

Occasione per Belfiglio al 28° ma gherardi blocca con sicurezza . Pure Bufo fa capire di esserci con un fendente angolato . Eal 44° arriva il pari giusto con Pompini che in sospetta posizione di fuorigioco da un tiro di Lorenzini appoggia in rete . Si va negli spogliatoi con un pari giusto che non accontenta nessuno visto che le altre di testa stanno tutte vincendo . Pure nel secondo tempo i locali partono a mille con Nogueira che tira in porta con Bersanelli che salva in angolo . Poche azioni degne di nota per un terreno di gioco infame fanno capire che chi segna ora vince la partita senza possibilita' di repliche . Ci riescono gli ospiti al 78° co Lorenzini che da un tiro di Pompini appoggia in rete la sfera carambolata sul palo con Bruni  che non riesce a fermarla . Mancherebbero ancora 12 minuti piu'i 5 di recupero ma la difesa del Tonnotto Madregolo e' impenetrabile con i due spilungoni Grassi e Ambroggi e si arriva alla fine con la delusione locale e la gioia  incontenibile degli ospiti . Nuova classifica con Bobbiese e Tonnotto che si staccano con 45 punti , segue la Pontenurese a 42 , poi abbiamo la Borgonovese a 41 , quindi il Vigolo Marchese a 38 ma si avvicinano l'Alsenese a33 con il Sannicolo'. Siamo ancora in zona play off ma domenica a Piacenza con la Libertaspes dobbiamo vincere . Passiamo ora ai migliori di giornata : gli ospiti de Tonnotto hanno un'attacco super con Lorenzini e Pompini e ci e' piaciuto anche il portiere Gherardi G. , per il Vigolo Marchese buona la prova di Nogueira come sempre un leone alla pari di Signaroldi finalmente dal primo minuto , in difesa bravi Arcari e Bruni . La direzione de signor Vegezzi e ' stata all'altezza e se vogliamo dare un voto direi in bel sette . Prossimi impegni vigolesi dicevamo domenica 25 febbraio a Piacenza stadio Calamari zona Farnesiana con la Libertaspes non piu 'fanalino di coda visto la vittoria sulla Turris . 

Vigolo Marchese : Cordoni , Orsi , Belfiglio , Bongiorno , Arcari , Bruni , Mazzoni , Bertuzzi , Nogueira , Signaroldi , Massari .  Sostituzioni : esce Belfiglio per Rosignoli al 72°, Massari per Ghelfi  al 78°, Bongiorno per Baba al 90°, in panchina Serio , Iesini ,  Milosevic , Ahmeti , allenatore signor Quagliaroli Alessandro . 



Tonnotto Madregolo : Gherardi G., Bersanelli , Piccinini , Grassi , Ambroggi , Guatelli , Chiesa , Pugliese , Lorenzini , Pompini , Bufo . Sostituzioni  : esce Bufo per Pezzini al 76°, Grassi per Mvele al 90°, Lorenzini per Gherardi M. al 91°, Pompini per Rossi al 92°, in panchina Baistrocchi , Poletti , Eva , allenatore signor Valenti Cristiano . 


Arbitro dell'incontro signor Vegezzi Luca della sezione AIA di Piacenza . 


Reti :  Nogueira al 17°, Pompini al 44°, Lorenzini al 78°. 


Note : giornata piovosa con 5°, terreno di gioco pesantissimo , spettatori 60 con 20 arrivati da Parma , 

 

Ammonizioni di Lorenzini , Pompini , Ambroggi , Chiesa , Pugliese , Massari , Orsi , Arcari 


Auguro una serena settimana a tutti i giocatori , dirigenti e tifosi del calcio dilettanti da Marco Castellana addetto stampa Vigolo Marchese calcio

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'