Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Virtus Mandrio vs Mutina Sport 0-4

Pagina 1 di 1

18/02/2018

Virtus Mandrio vs Mutina Sport 0-4

Giovanni_Righi

MANDRIO DI CORREGGIO (RE) – Nonostante la squalifica di bomber Cosmai, la Mutina Sport vince e incanta sul campo esterno della Virtus Mandrio, reso particolarmente pesante dalla pioggia, trionfando grazie alla doppietta di Righi e Cinquegrana. 

Sin dai primi scambi è la formazione di Macio Ferrari a dare i tempi della partita dominando sia sotto l’aspetto tattico sia sotto quello territoriale. Non a caso i gialloblù si portano in vantaggio allo scadere el primo quarto d’ora grazie al gol di Righi che impatta molto bene di testa a seguito del cross di Severi. Il raddoppio arriva poco più tardi, al 26’, sugli sviluppi di un fallo laterale: Fowe semina il panico sulla destra, arrivando al traversone per Cinquegrana che a sua volta insacca senza problemi. Dopo i primi 45’, durante i quali i padroni di casa non sono mai andati al tiro, la Mutina Sport va al riposo sicura del proprio doppio vantaggio.

Rientrate le squadre in campo, il copione della gara non cambia e così i geminiani affondano il colpo. Al 75’ il tiro cross di De Laurentiis proveniente dalla destra, dopo essere stato deviato, finisce sui piedi di Righi che con un tap-in ribadisce il pallone in rete. Il quarto gol pochi minuti dopo, frutto di una grande azione dal basso con Gheorghe che lancia De Laurentiis, il quale serve Cinquegrana che completamente smarcato al limite dell’area incrocia benissimo e piazzando il pallone all’angolino. La Mutina Sport cala il poker e chiude definitivamente la gara. Tuttavia, le emozioni non sono finite e nei minuti finali li gialloblù rischiano di dilagare con la traversa colpita da Filippo Cosmai. Con i tre punti conquistati oggi la Mutina Sport consolida il primato in classifica, portandosi a +10 sui rivali della Virus Campogalliano, che insegue in seconda posizione. Nonostante ciò per Cosmai e compagni, però, è già tempo di pensare al prossimo impegno in programma per mercoledì in occasione del recupero contro il Viaemilia.

 

 

 

VIRTUS MANDRIO-MUTINA SPORT 0-4

Reti: 15’ Righi (Mutina Sport); 26’ Cinquegrana (Mutina Sport); 75’ Righi (Mutina Sport); 83’ Cinquegrana (Mutina Sport)

VIRTUS MANDRIO: Guidetti, Assohoun Vanga, Petrolo, Savino, Vezzani, Guidetti, El Haimar, Aldini, Calandrini, Zappulla, Rebucci. All. Ferretti A disp: Salsi, Bonacini, Akouablin, Nappo, Lusetti, Bouhali, Neviani.

MUTINA SPORT: Palladini, De Benedictis (81’ Gheorghe), Cacciari, Severi (67’ Cuoghi), De Laurentiis, Fowe, Cinquegrana, Crisci, F. Cosmai (75’ Terranova), Righi, Prampolini (71’ Mattioli). All. Ferrari A disp: Luppi, Negro, Johallari.

Note: spettatori 50 circa

 

 

Modena, domenica 18 febbraio 2018

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'